Corso INVENTOR ADVANCED

2 lezioni da 6 ore

 

 



DESCRIZIONE CORSO

In questo corso i progettisti imparano i workflows suggeriti e le funzionalità avanzate per creare assiemi 3D utilizzando Autodesk Inventor.

I progettisti esplorano le tecniche appropriate e i workflows suggeriti per la modellazione per scheletri, la progettazione adattiva, la progettazione derivata e la progettazione funzionale.

I progettisti imparano anche come progettare velocemente la carpenteria metallica, creare e documentare progetti saldati, e pubblicare componenti personalizzati utilizzando il Content Center. Sono inclusi esercitazioni pratiche rappresentative del mondo reale, e scenari specifici della progettazione industriale.

OBIETTIVI

L’obiettivo primario del corso è insegnare ai progettisti le procedure raccomandate e le conoscenze avanzate necessarie per creare e modificare progetti di assiemi complessi con Autodesk Inventor. Dopo il completamento di questo corso, i progettisti saranno competenti nelle tecniche di modellazione avanzata degli assiemi.

DESTINATARI DEL CORSO

Il corso è destinato a utenti esperti di Autodesk Inventor. Prerequisiti I progettisti dovrebbero avere frequentato il corso Inventor Essentials e avere una conoscenza pratica di: Progettazione parametrica di parti e assiemi utilizzando Autodesk Inventor Concetti di modellazione solida parametrica e progettazione o fondamenti di ingegneria meccanica.

 

Vi preghiamo di compilare in modo completo indicando il corso a cui intendete partecipare o di cui volete ricevere informazioni.

 

Informazioni personali

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.