• Eventi
  • Hands-on experience BIM Revit | Orienta+Trium - Wavin

 

■ Registrazione al link: http://gems.autodesk.com/d/hvqyy6

Il “Building Information Modelling” facilita lo scambio e l’interoperabilità delle informazioni in formato digitale all’interno di un progetto. L’utilizzo del BIM va oltre la fase di progettazione e di pianificazione di un progetto, estendendosi a tutto il ciclo di vita di un edificio, a supporto dei processi di:

• cost management;
• construction management;
• project management,
• facility operation (gestione dell’edificio)


L’attività congiunta con Wavin Italia prevede corsi pratici che si tengono presso il centro formativo Wavin Academy nei nostri tecnici qualificati spiegano fondamenti di metodologia BIM (Building Information Modelling) e danno consigli relativi all’uso pratico del software BIM Revit, i tecnici Wavin dimostrano invece le caratteristiche e le funzionalità delle librerie Revit personalizzate Wavin per la parte MEP (Mechanical Electrical & Plumbing).

Per richiedere di partecipare o per informazioni sulle prossime date in programma è sufficiente scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Agenda della giornata

Ore 9.00 Introduzione al corso
Ore 9.15 Presentazione BIM / Revit
Ore 9.45 Presentazione BIM / Librerie Wavin
Ore 10.15 Hands On
Ore 11.00 Coffee Break
Ore 11.15 Hands On

Caso pratico: creazione di un sistema di scarico e
di adduzione idrica in un edificio reale.


Il corso si svolgerà presso la sede di Wavin Italia:
Via Boccalara 24, 45030
S. Maria Maddalena (RO)

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.