• 3ds Max

3ds Max

Software di rendering, animazione e modellazione 3D

 

Date vita a personaggi e ambienti in meno tempo con il software di condivisione personalizzabile 3D 3ds Max®. Usufruite delle nuove funzionalità e dei miglioramenti richiesti dagli utenti per i professionisti della progettazione e dell'intrattenimento. 


Strumenti per il rendering e la modellazione 3D

Create animazioni, rendering e modelli 3D di qualità professionale con il software 3ds Max®. Un efficace set di strumenti 3D consente di creare contenuti 3D migliori in meno tempo. 


Strumenti di animazione generale

Utilizzate gli strumenti di animazione procedurale e i fotogrammi chiave per quasi tutti i parametri della scena. Le traiettorie di animazione possono essere visualizzate e modificate direttamente nella finestra di viewport.

Implementate i controlli di animazione personalizzati mediante la connessione di elementi dell'interfaccia utente, quali dispositivi di scorrimento e selettori numerici, alle tracce animabili di un oggetto e controllate più attributi con un unico dispositivo di scorrimento. Utilizzate Dope Sheet per modificare il tempo e il valore di chiavi o set di chiavi di scorrimento, spostamento e scala.

Controllate le animazioni dense con un'attenuazione della funzione di selezione Soft e con il comando Reduce Keys, che insieme conservano l'integrità dell'animazione originale.Sincronizzate le tracce sonore in Track View con animazione di destinazione; aggiungete fino a 100 tracce audio per scena animata.

Risincronizzate le porzioni di animazioni senza creare nuovi fotogrammi.


Animazione popolamento di folla

 

Generate folle credibili, in movimento o statiche, con un elevato livello di controllo per arricchire le presentazioni architettoniche o visualizzare in anteprima la scena di un film o di un video. Un set di personaggi animati può essere utilizzato in ambienti pubblici comuni, quali marciapiedi, atri, corridoi e piazze.

Connettete i percorsi pedonali in modo da creare modelli di flussi pedonali mediante strumenti per la composizione della folla.

 

 

Camera Sequencer

Raccontate grandi storie creando visualizzazioni animate, animatic e cutscene di alta qualità più facilmente e con un maggiore controllo delle inquadrature. Tagliate tra più inquadrature, ritagliate e riordinate le clip animate in modo non distruttivo, lasciando inalterati i dati originali.


Autodesk ha rilasciato 3ds Max 2017.1, l'ultimo update per il suo software di grafica 3D. Con questo update vengono aggiunti il supporto per il Blended Box mapping e un nuovo Data Channel modifier oltre ad aggiornare il plugin per Arnold Render e la 3ds Max Asset Library.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.