• 3ds Max

3ds Max

Software di rendering, animazione e modellazione 3D

 

Date vita a personaggi e ambienti in meno tempo con il software di condivisione personalizzabile 3D 3ds Max®. Usufruite delle nuove funzionalità e dei miglioramenti richiesti dagli utenti per i professionisti della progettazione e dell'intrattenimento. 


Strumenti per il rendering e la modellazione 3D

Create animazioni, rendering e modelli 3D di qualità professionale con il software 3ds Max®. Un efficace set di strumenti 3D consente di creare contenuti 3D migliori in meno tempo. 


Strumenti di animazione generale

Utilizzate gli strumenti di animazione procedurale e i fotogrammi chiave per quasi tutti i parametri della scena. Le traiettorie di animazione possono essere visualizzate e modificate direttamente nella finestra di viewport.

Implementate i controlli di animazione personalizzati mediante la connessione di elementi dell'interfaccia utente, quali dispositivi di scorrimento e selettori numerici, alle tracce animabili di un oggetto e controllate più attributi con un unico dispositivo di scorrimento. Utilizzate Dope Sheet per modificare il tempo e il valore di chiavi o set di chiavi di scorrimento, spostamento e scala.

Controllate le animazioni dense con un'attenuazione della funzione di selezione Soft e con il comando Reduce Keys, che insieme conservano l'integrità dell'animazione originale.Sincronizzate le tracce sonore in Track View con animazione di destinazione; aggiungete fino a 100 tracce audio per scena animata.

Risincronizzate le porzioni di animazioni senza creare nuovi fotogrammi.


Animazione popolamento di folla

 

Generate folle credibili, in movimento o statiche, con un elevato livello di controllo per arricchire le presentazioni architettoniche o visualizzare in anteprima la scena di un film o di un video. Un set di personaggi animati può essere utilizzato in ambienti pubblici comuni, quali marciapiedi, atri, corridoi e piazze.

Connettete i percorsi pedonali in modo da creare modelli di flussi pedonali mediante strumenti per la composizione della folla.

 

 

Camera Sequencer

Raccontate grandi storie creando visualizzazioni animate, animatic e cutscene di alta qualità più facilmente e con un maggiore controllo delle inquadrature. Tagliate tra più inquadrature, ritagliate e riordinate le clip animate in modo non distruttivo, lasciando inalterati i dati originali.


Autodesk ha rilasciato 3ds Max 2017.1, l'ultimo update per il suo software di grafica 3D. Con questo update vengono aggiunti il supporto per il Blended Box mapping e un nuovo Data Channel modifier oltre ad aggiornare il plugin per Arnold Render e la 3ds Max Asset Library.

 

Requisiti di sistema per Autodesk 3ds Max 2019

 

Soluzione:

Il software Autodesk 3ds Max 2019 è supportato dai seguenti sistemi operativi a 64 bit e richiede almeno un sistema con il seguente hardware a 64 bit:

Software
Sistema operativo Sistemi operativi Microsoft® Windows® 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 Professional
Browser Autodesk consiglia la versione più recente dei seguenti browser Web per l'accesso a contenuti online supplementari:
  • Microsoft® Edge
  • Google Chrome™
  • Microsoft® Internet Explorer®
  • Mozilla® Firefox®
 
Hardware
CPU Processore multi-core Intel® o AMD® a 64 bit con set di istruzioni SSE4.2
Hardware grafico Fare riferimento alla pagina relativa all'hardware certificato per 3ds Max per un elenco dettagliato dei sistemi e delle schede grafiche consigliati
RAM Almeno 4 GB di RAM (consigliati almeno 8 GB)
Spazio su disco 6 GB di spazio libero su disco per l'installazione
Dispositivo di puntamento Mouse a tre pulsanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autodesk declina ogni responsabilità per errori o guasti del software Autodesk derivanti dall'installazione di aggiornamenti, estensioni o nuove versioni provenienti da fornitori terzi di hardware o software per il software o l'hardware certificato identificato in questo documento (o per software o hardware di qualunque altra terza parte che venga utilizzato in collegamento con i prodotti Autodesk).

Stampa Email