• Promo
  • Passa dal piano di manutenzione all'abbonamento per ottenere vantaggi straordinari ad un prezzo speciale (M2S)

Passa dal piano di manutenzione all'abbonamento per ottenere vantaggi straordinari ad un prezzo speciale (M2S)

Passa dal piano di manutenzione all'abbonamento per ottenere vantaggi straordinari ad un prezzo scontato speciale.

L'offerta scade il 6 maggio 2020. Il prossimo rinnovo sarà la tua ultima occasione per ottenere questo sconto.

L'offerta Passaggio all'abbonamento offre ai clienti con prodotti idonei abbinati ad un piano di manutenzione la possibilità di passare agevolmente ad un abbonamento ad un prezzo scontato al momento del rinnovo. I clienti possono usufruire di questa offerta una sola volta per ogni postazione di un prodotto abbinato ad un piano di manutenzione.

I clienti che effettuano il passaggio prima della data di scadenza dell'offerta prevista per il 6 maggio 2020 potranno continuare ad effettuare il rinnovo ad un prezzo scontato speciale, inferiore al prezzo del rinnovo del piano di manutenzione e notevolmente inferiore al costo di un nuovo abbonamento.

Inoltre, i clienti che passano da un piano di manutenzione ad un abbonamento con durata triennale possono ricevere un ulteriore sconto del 10%. Per ulteriori informazioni su questa offerta, vedere Passaggio dal piano di manutenzione all'abbonamento. Nota: per prodotti selezionati aggiunti al programma a maggio del 2018, l'offerta scadrà il 6 maggio 2021. Tali prodotti includono PowerMill, PowerShape, PowerInspect, FeatureCAM e Arnold. Il prezzo per il passaggio di questi prodotti aumenterà del 5% il 7 maggio 2020, pertanto il risparmio sarà maggiore quanto prima si effettuerà il passaggio all'abbonamento.

Quali opzioni saranno disponibili al momento del rinnovo del piano di manutenzione?
Al momento del rinnovo del piano di manutenzione, le opzioni disponibili saranno 3:

• Trasferire un singolo prodotto idoneo associato al piano di manutenzione ad un abbonamento allo stesso prodotto o ad un'alternativa idonea
• Trasferire una suite o un singolo prodotto idoneo abbinato ad un piano di manutenzione all'abbonamento ad una Industry Collection
• Rinnovare il piano di manutenzione

Sarà possibile continuare a rinnovare il piano di manutenzione?
Sì, se si sceglie di confermare il piano di manutenzione, sarà possibile continuare a rinnovarlo su base annuale. Il costo per il rinnovo dei piani di manutenzione nel 2020 sarà identico a quello del 2019.

Cosa succede se si lascia scadere il piano di manutenzione anziché rinnovarlo o passare all'abbonamento?
Se lo si lascia scadere, non si avrà più diritto ai vantaggi associati al piano di manutenzione. Tali vantaggi includono l'accesso agli aggiornamenti del software, i diritti per le versioni precedenti, i diritti per l'uso domestico, i diritti di viaggio globali, il supporto, i crediti cloud e i servizi cloud. Dopo la scadenza del piano di manutenzione, non sarà inoltre possibile passare all'abbonamento al prezzo scontato.

 

Passaggio dal piano di manutenzione all'abbonamento.

Quali saranno i vantaggi per i clienti che decideranno di passare all'abbonamento? Autodesk continuerà ad investire fortemente nelle offerte di abbonamento per garantire ai clienti un valore maggiore grazie ai vantaggi seguenti.
• Accesso esteso: ampio accesso alle più recenti innovazioni relative a strumenti, tecnologie e servizi in grado di soddisfare esigenze specifiche, attuali e future.
• Controllo flessibile: l'accesso ai prodotti e agli aggiornamenti giusti quando gli utenti ne hanno bisogno consente di ottimizzare i costi e la gestione degli utenti.


Quali opzioni sono disponibili se si desidera trasferire i prodotti con un piano di manutenzione all'abbonamento?  Molti prodotti con piani di manutenzione saranno idonei per il passaggio all'abbonamento al momento del rinnovo. Se si decide di effettuare il passaggio, sarà necessario rinunciare alla licenza permanente per tutte le postazioni interessate.

DA UN PIANO DI MANUTENZIONE PER: AD UN ABBONAMENTO PER: UN SINGOLO PRODOTTO O UN'ALTERNATIVA IDONEA LO STESSO PRODOTTO SINGOLO DI LIVELLO EQUIVALENTE O SUPERIORE (AD ESEMPIO, STANDARD, PREMIUM O ULTIMATE) UN PRODOTTO LT SINGOLO LO STESSO PRODOTTO LT SINGOLO O UNA SUITE LT DESIGN SUITE E CREATION SUITE UNA INDUSTRY COLLECTION UNA SUITE LT UNA SUITE LT SARÀ POSSIBILE PASSARE AD UN ABBONAMENTO ANNUALE O TRIENNALE, INDIPENDENTEMENTE DALLA DURATA DEL PIANO DI MANUTENZIONE CORRENTE.