• Promo
  • Autodesk | Passaggio al piano basato sull'utente nominativo

Autodesk ritirerà i piani basati sui numeri di serie e lancerà nuovi piani basati sugli utenti.

Il passaggio ai piani basati sull'utente nominativo inizia dal 7 maggio 2020. I nostri nuovi piani forniranno ai clienti e alle loro aziende numerosi vantaggi immediati e futuri, ad un costo simile a quello attuale. Per i clienti che dispongono di abbonamenti multiutente, questi piani saranno disponibili fino al 7 agosto 2020 e il loro ritiro verrà posticipato al 7 agosto 2021.


 I vantaggi:

  •  

    Offerta di permuta

     PER I PIANI DI MANUTENZIONE SINGOLI

    Per i piani di manutenzione singoli, al momento del prossimo rinnovo prima del 7 maggio 2021*, potrai permutare una postazione con un abbonamento ad un costo simile a quello attuale*.

     

     PER I PIANI DI MANUTENZIONE DI RETE

    Se disponi di un piano di manutenzione di rete, solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 maggio 2020*, potrai permutare una postazione o un abbonamento con un abbonamento ad un costo simile a quello attuale. Solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 agosto 2020, potrai permutare una postazione o un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*. Gli abbonamenti con piani di manutenzione di rete verranno ritirati il 7 maggio 2021 e non sarà più possibile rinnovarli.

      

     PER GLI ABBONAMENTI MULTIUTENTE

    Solo al momento del primo rinnovo dopo il 7 agosto 2020, potrai permutare una postazione o un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*. Gli abbonamenti con piani multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non sarà più possibile rinnovarli.

      

     PER LA LICENZA PERMANENTE (SENZA PIANO DI MANUTENZIONE)

    Se stai usando una vecchia licenza permanente, hai diritto ad uno sconto eccezionale su un abbonamento annuale o triennale per lo stesso prodotto che stai usando adesso o un altro prodotto singolo, inclusa una Collection.

     

     PER LE DESIGN SUITE E CREATION SUITE

     

    Nell'ambito del ritiro dei piani di manutenzione, ad aprile 2020† verranno rilasciate le ultime versioni di Design Suite e Creation Suite disponibili per il download. I piani di manutenzione delle suite potranno essere rinnovati fino al 16 aprile 2020. Dopo questa data, i clienti non potranno più rinnovare le suite. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di aggiornamento ad una Industry Collection tramite una delle offerte di permuta descritte sopra, rivolgiti al tuo rivenditore o contattaci qui


 
I vantaggi includono:
 
 

Passaggio al piano basato sull'utente nominativo | Autodesk

Overview Video: Moving to Plans for People - autodesk

• Possibilità di ottimizzare i costi delle licenze offrendo visibilità dei dati di utilizzo
• Accesso dedicato sempre disponibile per tutti i dipendenti (senza tempi di inattività quando tutte le licenze sono in uso)
• Riduzione dei costi IT e della complessità (non è più necessario gestire i server di rete o monitorare i numeri di serie)
  

Che cosa succederà?
Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.

I clienti devono adottare misure specifiche?
Non subito. Alla data del primo rinnovo dopo il 7 maggio 2020 per i piani di manutenzione o il 7 agosto 2020 per gli abbonamenti multiutente, Autodesk spiegherà come permutare il piano di manutenzione o l'abbonamento multiutente con un piano per utente nominativo, mantenendo costi simili a quelli attuali.

Quali vantaggi offre la permuta del piano?
I clienti che effettuano il passaggio potranno usufruire di offerte di permuta speciali appositamente ideate per favorire il passaggio ai nuovi piani, che offrono un'esperienza utente, strumenti di collaborazione e servizi di supporto migliorati ad un costo simile a quello attuale.

È possibile mantenere il piano corrente?
I piani di manutenzione verranno ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non potranno più essere rinnovati.

Quali sono le nuove opzioni disponibili?
I clienti che permutano il piano esistente potranno scegliere tra i nuovi abbonamenti Standard e Premium quello più adatto alle esigenze dei loro team.

Quali altre informazioni è necessario sapere?
Nell'ambito del ritiro dei piani di manutenzione, ad aprile 2020† verranno rilasciate le ultime versioni di Design Suite e Creation Suite disponibili per il download. I piani di manutenzione delle suite potranno essere rinnovati fino al 16 aprile 2020. I clienti non potranno rinnovare il piano di manutenzione dopo il 16 aprile 2020. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di aggiornamento ad una Industry Collection tramite una delle offerte di permuta descritte sopra, rivolgiti al tuo rivenditore o contattaci qui.