Oggi, siamo lieti di annunciare la disponibilità di Revit 2017.1.

 

Senza alcun cambio formato di file, Revit 2017.1 include nuove caratteristiche e funzionalità ed è disponibile per l'accesso da parte degli abbonati e clienti con abbonamento di maintence dall’account Autodesk o tramite il Gestore Autodesk App. Ogni utente in subscription può scaricare l’update dal proprio Account Autodesk, sotto il menu Product Updates.

L’aggiornamento Revit 2017.1 è volto a migliorare l’esperienza d'uso, rendendo più facile catturare e l'intento progettuale di documenti e la modellazione complessa. L'ultimo aggiornamento a Revit offre inoltre diversi miglioramenti richiesti dagli utenti stessi, miglioramenti che riflettono la continua focalizzazione di Autodesk nel rendere Revit un software migliore.

 

Che cosa c'è di nuovo in Revit 2017.1?

Ecco l'elenco di tutte le novità che si trovano nella sua ultima versione di Revit.

 

Miglioramenti Multidisciplinari

Dynamo giocatore: Utilizzare il nuovo Player per eseguire gli script Dynamo in Revit con un solo click-nessuna capacità di programmazione. Ora anche non hanno familiarità con la Dinamo gli utenti possono utilizzare script per automatizzare le attività e standardizzare i processi.

Aggiornamento Dynamo: Il software Dinamo che si installa con Revit è stato aggiornato. E’ stato migliorato uno strumento  di gestione lista.

Forme di importazione 3D (file Rhino / SAT): Import RHINO e SAT file come modelli 3D di alta qualità, assegnarli a una categoria di Revit, che permette loro di apparire in programmi e essere filtrati in vista. Utilizzare dimensioni su elementi nell'importazione, e persino utilizzare elementi importati per creare i contorni dei locali.

Data Loss Prevention: è possibile utilizzare lo strumento di riparazione come modello centrale per risolvere il danneggiamento di un modello centrale.

 

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.