• AutoCAD Web

AutoCAD Web

AutoCAD Web: funzionalità essenziali di disegno e progettazione per le esigenze quotidiane

Accesso, aggiornamento e condivisione di file DWG online ovunque

AutoCAD Web: una soluzione affidabile per le esigenze di progettazione essenziali

AutoCAD Web è una soluzione affidabile che consente di accedere ai principali comandi di AutoCAD per eseguire semplici operazioni di modifica e creare progetti di base ad un prezzo conveniente. Con AutoCAD Web, precedentemente noto come app AutoCAD per il Web e app AutoCAD per i dispositivi mobili, è possibile effettuare quanto segue:

  • Utilizzate i noti strumenti di disegno AutoCAD in un'interfaccia online semplificata

  • Aprite e aggiornate i file DWG™ ovunque vi troviate

  • Collaborate ad un progetto con altri utenti di AutoCAD in modo rapido

     

 
Perché scegliere AutoCAD Web?

Strumenti di disegno essenziali
Accedete a strumenti e comandi per disegnare da un browser Web o da un dispositivo mobile con la stessa precisione offerta da AutoCAD.

Workflow collaborativi
Coordinate i team, ovunque si trovino, per revisionare e modificare i disegni CAD.

Connettività continua
Aprite i file direttamente da Autodesk Drive, Autodesk Docs o dai provider di servizi di archiviazione leader del settore.

Accesso ovunque
Utilizzate l'app basata sul cloud da un browser Web, senza installare AutoCAD.
 
 
Operazioni eseguibili con AutoCAD Web
 
Aggiornamento dei progetti dal browser Web o dal dispositivo mobile
Modificate, create, condividete e visualizzate i disegni CAD senza dover installare alcun software. Per iniziare, è sufficiente accedere a web.autocad.com. In alternativa, installare l'app per dispositivi mobili e lavorare direttamente dal dispositivo.

Accesso rapido ai file DWG
Semplificate i workflow aprendo i file DWG direttamente sul Web o su dispositivi mobili da Autodesk Drive, Autodesk Docs, Microsoft OneDrive, Box, Dropbox o Google Drive.

Modifiche offline sincronizzabili in un secondo momento
Portate con voi i disegni CAD sul campo e oltre. Potete lavorare nell'app AutoCAD per dispositivi mobili senza una connessione a Internet e sincronizzare le modifiche in un secondo momento.
 
 
 
Domande frequenti
 
Come è possibile utilizzare AutoCAD Web?
AutoCAD Web, precedentemente noto come app AutoCAD per il Web e app AutoCAD per i dispositivi mobili, viene utilizzato per accedere ai principali comandi di AutoCAD per la modifica e la generazione di progetti di base, per la collaborazione con altri utenti, per l'aggiunta di note di modifica e note di revisione senza modificare un disegno desktop esistente e per l'accesso ai file CAD nel cloud.
 
A chi è rivolto AutoCAD Web?
A chiunque desideri accedere ai principali comandi di AutoCAD sul Web o sui dispositivi mobili e visualizzare, modificare o creare progetti di base.
 
AutoCAD Web è incluso nell'abbonamento ad AutoCAD o AutoCAD LT?
Sì, le app AutoCAD per il Web e per i dispositivi mobili sono incluse in un abbonamento ad AutoCAD o AutoCAD LT.
 
Come è possibile accedere ad AutoCAD Web?
Per accedere ad AutoCAD Web, è possibile accedere da un browser supportato o scaricare l'app sul dispositivo mobile. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di supporto riportata qui sotto.


Qual è la nuova offerta?

AutoCAD Web è una nuova offerta indipendente che consente di accedere ai comandi principali e alle funzionalità di disegno fondamentali di AutoCAD sul Web e sui dispositivi mobili. Un abbonamento ad AutoCAD Web include l'accesso ad AutoCAD sul Web e ad AutoCAD sui dispositivi mobili.

Perché Autodesk sta apportando questa modifica?

Il programma AutoCAD Web App è giunto a termine l’8 agosto 2022 e Autodesk offre ora la possibilità di acquistare AutoCAD Web con il vantaggio aggiuntivo dell’accesso da dispositivi mobili nell’ambito dell’offerta AutoCAD Web; offre l’accesso ad AutoCAD sul Web con l’ulteriore vantaggio di accedere ad AutoCAD sui dispositivi mobili.

Quali sono i vantaggi di questa nuova offerta?

AutoCAD Web fornisce una soluzione basata sul cloud per il CAD con accesso in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo; è possibile visualizzare, creare, modificare e condividere i disegni dai browser o dai dispositivi mobili senza dover installare il software sui computer.

Quando è entrata in vigore questa modifica?

AutoCAD Web è disponibile per l'abbonamento a partire dall'8 agosto 2022. Il programma Web App è stato concluso l'8 agosto 2022, dopo il quale l'app AutoCAD per il Web è stata resa disponibile per l'acquisto tramite l'eStore come parte dell'offerta AutoCAD Web all'indirizzo https://www.autodesk.com/products/autocad-web/overview. I partecipanti al programma Web App, nonché i nuovi utenti o i precedenti abbonati all'app per i dispositivi mobili potranno partecipare ad una versione di prova gratuita di 30 giorni di AutoCAD Web.

Si tratta di un cambiamento globale?

Sì, si tratta di un cambiamento globale.

Questa modifica influirà sugli utenti dell'app AutoCAD per il Web?

Gli utenti dell'app AutoCAD per il Web che attualmente dispongono dell'accesso gratuito tramite il WAP possono abbonarsi ad AutoCAD Web per mantenere l'accesso completo alle funzionalità di AutoCAD sul Web, nonché accedere ad AutoCAD sui dispositivi mobili oppure possono continuare ad utilizzare gratuitamente le funzionalità limitate di visualizzazione e misurazione.

Cosa succede se si è abbonati ad AutoCAD o AutoCAD LT?

Un abbonamento ad AutoCAD e AutoCAD LT include tutti i vantaggi e i diritti di AutoCAD Web, incluso l'accesso ad AutoCAD sul Web e ad AutoCAD sui dispositivi mobili.

Cosa succede se si dispone già di un abbonamento all'app AutoCAD per i dispositivi mobili per iOS o Android?

Gli abbonati alle offerte Premium o Ultimate dell'app AutoCAD per i dispositivi mobili continueranno ad accedere ad AutoCAD sui dispositivi mobili, con il vantaggio aggiuntivo dell'accesso ad AutoCAD sul Web dopo l'8 agosto 2022. Gli abbonati esistenti all'offerta Premium dell'app per i dispositivi mobili potranno rinnovare l'abbonamento ad AutoCAD Web con un prezzo bloccato per un anno, il che significa che potranno continuare a pagare lo stesso importo annuale o mensile per un anno prima di dover pagare il prezzo di AutoCAD Web.

Qual è la modifica dell'offerta dell'app AutoCAD per i dispositivi mobili?

L'accesso all'app AutoCAD per i dispositivi mobili sarà disponibile con un abbonamento ad AutoCAD Web, che include anche l'accesso all'app AutoCAD per il Web. L'accesso alle app AutoCAD per il Web e per i dispositivi mobili continua ad essere disponibile con un abbonamento ad AutoCAD o AutoCAD LT.

In che modo la nuova offerta influirà sulla mia capacità di provare i prodotti AutoCAD?

Come per altre offerte AutoCAD, sarà possibile provare AutoCAD Web per 30 giorni, che includerà l'accesso di prova ad AutoCAD sui dispositivi mobili e AutoCAD sul Web.

Quando è stata inviata una notifica sulla fine delle offerte esistenti per il Web e i dispositivi mobili?

Gli abbonati esistenti a Mobile Premium, a Mobile Ultimate e i partecipanti al programma Web Access sono stati avvisati via e-mail l'8 agosto 2022.

La compatibilità delle applicazioni di terze parti cambierà con la nuova offerta?

No, non c'è alcun impatto o modifica rispetto alla compatibilità delle applicazioni di terze parti esistenti in AutoCAD Web.

Cosa succede se un abbonato attivo all'app AutoCAD per i dispositivi mobili desidera rinnovare l'abbonamento all’app AutoCAD per i dispositivi mobili?

Gli abbonati alla versione per i dispositivi mobili che hanno diritto al rinnovo (entro 90 giorni dalla data di rinnovo) possono rinnovare l'abbonamento corrente all'app AutoCAD per i dispositivi mobili entro l'8 agosto 2023. Gli abbonati esistenti a Mobile Premium potranno rinnovare l'abbonamento ad AutoCAD Web con un prezzo bloccato per un anno e gli abbonati esistenti a Mobile Ultimate potranno rinnovare l'abbonamento ad AutoCAD Web allo stesso prezzo.

 

Stampa Email