• BIM 360 for Teams

BIM 360 for Teams

 

BIM 360 Team è uno strumento di collaborazione su cloud che consente ad architetti, ingegneri e a tutte le parti coinvolte nella progettazione di collaborare in modo efficiente in uno spazio di lavoro centralizzato. Gli utenti possono visualizzare, condividere e rivedere oltre 100 formati di file 2D e 3D da qualunque dispositivo, tenere traccia delle diverse versioni del lavoro ed estendere il BIM all’intero team.

 DOWNLOAD BROCHURE

BIM 360 team fornisce una piattaforma centralizzata per la comunicazione, la condivisione di file e revisioni per i team di progettazione e le varie parti interessate al progetto.

  • Accelera il processo decisionale con recensione e revisioni della progettazione virtuale
  • Tieni un registro delle modifiche di progetto
  • Risparmia tempo e denaro sul prossimo progetto

 Sviluppato per le esigenze di architetti, ingegneri e altre parti coinvolte nella progettazione, BIM 360 Team offre ai team di progettazione uno spazio di lavoro centrale, dove è possibile comunicare, visualizzare, annotare e rivedere file di progettazione 2D e 3D da qualsiasi luogo, semplicemente tramite browser o dispositivo mobile.

  • Centralizzazione delle informazioni relative al progetto - Comunicazione a livello di team in un unico ambiente di lavoro. BIM 360 Team offre uno spazio di lavoro online per tutti i membri del team di progetto, permettendo così ai gruppi distribuiti di mantenersi sempre in contatto tra loro e favorendo una migliore organizzazione.
  • Migliore connessione del team di progettazione - Ampliamento delle possibilità di visualizzazione, inserimento commenti e annotazione nei modelli di progetto per tutti i membri del team, non solo per i progettisti. Semplificazione del processo di revisione ed eliminazione della necessità di inviare e-mail o di trasferire file con grandi quantità di dati.
  • Accelerazione del processodecisionale – Facilità di invio o sollecitazione di feedback con strumenti di inserimento commenti e annotazioni. È possibile inserire annotazioni in rosso, commenti sui modelli 3D complessi e tenere traccia ordinatamente di tutti i feedback relativi al progetto.
  • Revisione in tempo reale - Sessioni di revisione in diretta con la funzione incorporata di condivisione del browser.  La revisione multi-utente in tempo reale consente un processo decisionale più consapevole, portando a un’approvazione più rapida da parte dei clienti, delle parti interessate e dei partner di progettazione.
  • Tenere traccia delle fasi di progettazione - La cronologia e la verifica delle varie versioni consentono a ciascuna parte coinvolta nella progettazione di avere accesso alle informazioni più recenti. Possibilità di accedere in modo semplice a tutte le versioni del progetto per avere la certezza che nessuna versione del file venga persa o sovrascritta durante l’intera durata del progetto.
  • Accesso da qualsiasi luogo - Tutti i membri del team possono accedere alle informazioni fondamentali del progetto da qualsiasi luogo, tramite un browser web o un dispositivo mobile.

Connect

Connect

Collega l'intero team in uno spazio di lavoro,
comunica più velocemente
e condividi un feedback in tempo reale.
View

View

Vedi più di 50 formati di file di progettazione 2D e 3D,
nel tuo browser senza alcun software.
Interagisce direttamente con i modelli 3D
Share

Share

Condividi file di progetto 2D e 3D con tutti.
Review

Review

Rivedi in tempo reale i progetti con il team, ottieni i feedback collaborativi e prendi decisioni insieme.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.