• BIM E IL FUTURO DELL'AEC

    La tecnologia sta trasformando il modo in cui gli edifici e le infrastrutture sono progettati, costruiti e gestiti. E contribuisce a migliorare il processo decisionale e le prestazioni in tutto il ciclo di vita dell'edificio e dell'infrastruttura.

  • BIM

Cos'è il BIM?

BIM (Building Information Modeling) è un processo intelligente basato su modelli 3D che fornisce ai professionisti di architettura, ingegneria e costruzione (AEC) le informazioni e gli strumenti per pianificare, progettare, costruire e gestire in modo più efficiente edifici e infrastrutture.


Architettura


Prendere migliori decisioni di progettazione, migliorare le prestazioni dell'edificio e collaborare in modo più efficace durante tutto il ciclo di vita del progetto.

Civile


Utilizzo di flussi di lavoro intelligenti e collegati per migliorare la prevedibilità, la produttività e la redditività

Costruzione


Digitalizzate il vostro cantiere e collegate le informazioni di progetto dalla progettazione alla costruzione fino alla consegna.

MEP


Migliorate la qualità di progettazione dei MEP (meccanici, elettrici e idraulici) e collaborate in tempo reale per supportare il processo di consegna del progetto.

Plant


Gestire la progettazione e la costruzione di tubazioni, strutture e processi intelligenti in modo più efficiente e collaborativo durante l'intero ciclo di vita del progetto e al momento dell'avvio.

Stampa Email