BIM 360

CONSTRUCTION MANAGEMENT SOFTWARE

Connessione, organizzazione e ottimizzazione dei progetti

Autodesk BIM 360 non è un’applicazione ma una piattaforma cloud per l’industria AEC (Architecture, Engineering & Construction), ideato per offrire gli strumenti giusti per la gestione dei progetti di costruzione, per la coordinazione del cantiere e degli impianti.
Se sei un project manager, un construction manager, un supervisore di cantiere, il proprietario di un edificio o un operation manager, il software può fornirti gli strumenti giusti per consentirti di adempiere alle tue responsabilità di pianificazione e di consegna del progetto.

 

 

Ridurre i rischi, migliorare la qualità e consegnare i progetti nei tempi e nel rispetto del budget.

Prevedere i rischi per la sicurezza, gestire in modo proattivo la qualità, automatizzare le attività e ridurre le rilavorazioni in modo da poter controllare i costi e rispettare i tempi previsti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accelerare e migliorare il processo decisionale, collegare i team e prevedere i risultati del progetto

Centralizza i dati del progetto e accedi alle informazioni di cui hai bisogno in tempo reale, ovunque tu sia, in modo da poter tracciare il tuo progetto e prendere decisioni sul campo.

 

 

 

 

 

 

Passare dalla progettazione alla costruzione in un’unica piattaforma

La condivisione controllata del lavoro consente a team multidisciplinari di co-autore di modelli Revit condivisi, di visualizzare ogni aggiornamento e di gestire i dati di progettazione durante l’intero ciclo di vita del progetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Aumentare la prevedibilità e la redditività, guidando al tempo stesso l’innovazione nel vostro business

Costruire una strategia digitale che collega e struttura i dati dei singoli progetti, creando informazioni attuabili che promuovono l’innovazione e un migliore processo decisionale aziendale.