Scarica il Manuale “Revit IFC Manual”

Scarica il Manuale “Revit IFC Manual”

19 Giugno 2018 Cad e Bim 0

Il modello di dati Industry Foundation Classes (IFC) ha lo scopo di descrivere i dati dell’edilizia e dell’industria delle costruzioni.

Si tratta di un formato file neutrale e aperto che non è controllato da un singolo fornitore o gruppo di fornitori. Si tratta di un formato di file basato su oggetti con un modello di dati sviluppato da buildingSMART (International Alliance for Interoperability, IAI) per facilitare l’interoperabilità tra le discipline di architettura, ingegneria e costruzione dell’industria dell’edilizia, è un formato di collaborazione comunemente utilizzato in progetti basati sulla metodologia di Building Information Modelling (BIM). La specifica del modello dati IFC è aperta e disponibile, ed è stata riconosciuta e registrata dalla ISO come norma internazionale ISO 16739:2013.

 

Compila il form e scarica il manuale:







Prima di procedere all’invio dei suoi dati con il presente modulo, la preghiamo di leggere la nostra Informativa sul trattamento dei dati.

Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la gestione delle finalità associati al modulo che ho appena compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta. (Richiesto per procedere)

Do il mio consenso al trattamento dei dati per la ricezione di Newsletter (email) e telefonate contenente i seguenti argomenti informativi: eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali. Sono consapevole di poter ritirare il consenso in qualsiasi momento utilizzando il collegamento per l'annullamento dell'iscrizione disponibile nella parte inferiore delle e-mail di marketing o richiedendolo a info@orientatrium.it

L’utente acconsente all’invio di comunicazioni promozionali inerenti i prodotti e i servizi di soggetti terzi rispetto al Titolare con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte dei terzi medesimi, a cui potranno essere comunicati i dati.