Studio Geometra Campello

Lo studio tecnico Campello nasce nel 1990 in provincia di Padova, più precisamente a Massanzago un territorio già importante in epoca romana di cui, ancora oggi, si conservano tracce come una strada dell’epoca fra le meglio conservate.

Negli anni l’attività professionale dello studio si è svolta sulla base della professionalità, alla continua formazione del titolare il geometra Campello e due collaboratori di fiducia di cui si avvale, fornendo servizi tecnico-progettuali, di consulenza nel campo lavorativo dell'edilizia e rami collegati, nel settore delle costruzioni, restauro e ristrutturazioni.

La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’ innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza dello studio tecnico con lo scopo di fornire ai Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze.

Gli obiettivi dello studio sono dunque la qualità unita all’aggiornamento continuo, per raggiungere la completa soddisfazione del Cliente. Questa filosofia è il punto di forza comune che ha reso possibile la collaborazione fra Orienta+Trium e lo Studio Campello.

Qui di seguito presentiamo alcuni lavori sviluppati con Autodesk Revit architecture: una progettazione completa e senza compromessi, dal concetto agli esecutivi in un ambiente intuitivo.

Company Gallery 01
 
 
Company Gallery 02
 
 
Company Gallery 03
 
 
Company Gallery 04
 
 
 
 
 
Minimal
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stampa Email