Barin

La ditta Barin è operante nel settore della progettazione e costruzione di unità da ispezione ponti fin dagli anni ’60.

La sede dell’azienda si colloca su un’area complessiva di 23.000 mq. a Cittadella (PD), ove viene gestito l’intero ciclo progettuale e produttivo che comprende il montaggio delle parti meccaniche, la messa a punto degli impianti ed il collaudo finale delle attrezzature su un ponte appositamente costruito in azienda.

L’intera gamma di produzione è sviluppata in conforità alle vigenti normative internazionali di sicurezza.

 

Case in formato PDF

Supportata da uno staff di tecnici professionisti che sono di garanzia per la qualità del prodotto, la ditta Barin è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela, eseguendo anche realizzazioni personalizzate su commessa.

La ditta Barin offre, oltre alla committenza, stages per la formazione del personale addetto, assieme ad un qualificato servizio di assistenza post-vendita. Tale flessibile approccio al mercato ha reso possibile alla ditta Barin di essere oggi presente in modo permanente nella maggior parte dei paesi Europei, in Russia, negli USA, in Canada, in Estremo Oriente e in Australia

L’ultima sfida della Barin è stata la realizzazione dell’AB23/SL ovvero l’attrezzatura per l’ispezione dei ponti più grande al mondo.

Company Gallery 01
 
 
Company Gallery 02
 
 
Company Gallery 03
 
 
Company Gallery 04
 
 
 
 
 
Minimal
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stampa Email