Vetrofacciate e Coperture

Le Industry Collection di Autodesk supportano i workflow BIM (Building Information Modeling e rappresentano una soluzione ideale per la documentazione e la progettazione di vetrofacciate, coperture e serramenti. Con un corretto utilizzo delle Industry Collection, le aziende del settore possono comprendere meglio le prestazioni del progetto, mantenere maggiore congruenza dei dati e dei processi e rispondere alle modifiche in tempi più rapidi.

Il nostro staff è in grado di analizzare le specificità delle aziende di questo settore e di fornire una soluzione articolata che include:

 Le fasi di intervento della soluzione Orienta+Trium sono:


Abitualmente per questi progetti vengono coinvolti i seguenti Software Autodesk:

Il team Orienta+Trium è in grado di supportare aziende e professionisti con il sistema di progettazione integrata dell’edificio (BIM-Building Information Modeling) che inizia con la realizzazione di un modello virtuale, nel quale ad ogni elemento vengono associati specifiche informazioni (caratteristiche geometriche, fisiche, di costo, di materiali, ecc). Il processo arricchito da questa metodologia può proseguire con altre fasi quali analisi, gestione e organizzazione del cantieremanutenzionedismissione.

 

 

 

 

Stampa