• Condizioni di vendita - Store

Condizioni di vendita

Definizione del contratto

Per contratto di compravendita “on-line” si intende un contratto a distanza e cioè un negozio giuridico avente ad oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore ed un consumatore nell’ambito di un sistema di vendita o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet” fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso. Per consumatore si intende la persona fisica che, in relazione ai contratti di cui sopra, acquista beni e servizi per scopo del consumo finale e non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta dallo stesso. Per fornitore si intende la persona fisica o giuridica che nei contratti a distanza agisce nel quadro della sua attività professionale.

Modalità di acquisto

Il consumatore attraverso l’accesso al sito internet corrispondente all’indirizzo https://www.datechpoweredestore.com/estore/GUI/Login.aspx?Rid=457122, seguendo le procedure in esso indicate, potrà perfezionare l'ordine del prodotto scelto. Il contratto di acquisto si intenderà perfezionato solo dopo che, previa esatta compilazione da parte del consumatore del modulo di acquisto esposto nel sito e indicazione del consenso all’acquisto manifestato sempre dal consumatore tramite l’adesione indicata "online", Orienta+Trium srl avrà dato il proprio assenso mediante comunicazione e-mail di accettazione.

Obblighi dell'acquirente

1. L'Acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, alla presa visione delle condizioni di vendita.
2. Le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state, già visionate ed accettate dal momento della conferma di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli art. 52 e 53 del Dlgs 206 del 2005 (c.d. Codice del Consumo).
3. L'acquirente che conclude l'acquisto online con modalita' di pagamento contrassegno contanti e' tenuto a comunicare via email o fax eventuale disdetta ordine totale e/o parziale, esclusivamente prima della spedizione del prodotto. Se la comunicazione non verra' effettuata o verrà effettuata dopo la partenza del prodotto, l'acquirente si obbliga a sostenere, a suo completo carico, le spese del trasporto, sia in andata che in ritorno, ed eventuali spese di giacenza sostenute dalla Ollo store Snc.
 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.