02.11.2017 Leica BLK 360 + Recap Pro Mobile

Vuoi vedere dal vivo e in azione il BLK 360 e l’acquisizione del dato attraverso Recap Pro for Mobile?

Verrà presentato il flusso di lavoro della tecnologia Laser Scanner BLK 360 e verranno mostrati dei video relativi ai vari campi di utilizzo del prodotto.

Verrà inoltre mostrata quella che è l’acquisizione del dato attraverso il software Recap Pro for Mobile e l’elaborazione del dato di rilievo - attraverso il software Autodesk Recap Pro -  e il suo utilizzo attraverso software come AutoCAD, Revit, Navisworks, Civil 3D.  

I tecnici infine saranno a disposizione per effettuare una scansione di prova con lo strumento.

Prenota la tua partecipazione all'evento a numero chiuso che si terrà nel pomeriggio del 02/11 in Orienta+Trium. 

► PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE

 


Un breve riepilogo dello strumento

Il Blk 360 è nato dalla collaborazione tra Leica Geosystems e Autodesk.

Si presenta come uno Scanner 3D molto compatto dalle dimensioni in altezza di 16.5 cm e 10 cm di diametro con un peso di appena 1kg. Queste caratteristiche lo rendono un imaging scanner molto versatile, uno strumento in grado di acquisire in un solo secondo 360.000 punti con una portata di 60 metri e una risoluzione di 4 mm.
Il suo design è minimalista e nella sua “struttura” di colore nero e dalla superficie liscia, trovano spazio un unico pulsante per l’accensione e le tre HDR camera integranti dei sensori infrarossi per la termografia.

La gestione della scansione avviene attraverso l’utilizzo di IPad pro in modalità wireless con un utilizzando Recap 360 Pro mobile, registrando e unendo le scansioni in tempo reale, integrando poi con i servizi Autodesk Cloud che danno la possibilità all’utilizzatore di condividere e trasferire i dati nei diversi software di progettazione, per la generazione di modelli 3D e per tutte quelle attività coinvolte nel flusso di lavoro.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.