[WEBCAST] HSM Tips & Tricks

Webinar tematica per il mercato MFG

▶ "HSM Tips & Tricks" - 25/06/2019, 15:00 - 16:00
 
Autodesk HSM è la soluzione CAD/CAM integrata che permette a progettisti, ingegneri e programmatori CNC di trasformare i modelli di Autodesk Inventor in parti lavorate direttamente all’interno dell’ambiente di progettazione Inventor.

Il principale vantaggio derivante dall’utilizzo di applicazioni CAD/CAM come HSM consiste nella possibilità di utilizzare queste soluzioni sia la progettazione di prodotti che per la programmazione dei processi produttivi, in particolare quelli legati alla lavorazione meccanica CNC.

HSM fornisce una soluzione perfettamente integrata per gestire l’intero processo, dalla progettazione alla realizzazione, consentendo agli utenti di velocizzare i tempi di apprendimento e di migliorare la produzione grazie all’utilizzo di strumenti coerenti e workflow ottimali.

Oltre a fornire soluzioni adeguate a lavorazioni standard 2.5D, 3D, 3+2 e a 5 assi, HSM garantisce strumenti avanzati per lavorazioni ad alte prestazioni, strumenti di simulazione e verifica integrati, nonché un sistema di post-processing, in modo da aumentare la produttività, incrementare i ricavi e ridurre i tempi di commercializzazione.

PRINCIPALI VANTAGGI:

  • Integrazione: l’integrazione con i software CAD 3D (Inventor e SolidWorks) garantisce all’utente un’esperienza semplificata ed intuitiva
  • Prestazioni: grazie al motore CAM nativo multi-core a 64 bit i processi di post-elaborazione e i calcoli dei percorsi utensile più impegnativi vengono facilitati
  • Qualità: workflow ottimali riducono i tempi del ciclo produttivo e l’usura dei macchinari, oltre a produrre parti finite di qualità superiore

Prenota la tua presenza compilando il form o scrivendo una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . 
Riceverai non appena possibile il link per partecipare alla webcast.

 

Informazioni personali

Stampa Email