Autodesk FOM Tour

Autodesk Future of Making Tour - l’evento Autodesk di punta dedicato ai professionisti delle industrie D&M e AEC.

📌 5 dicembre ore 9.30 | Milano

» Iscrizione gratuita al seguente link  settore Manifatturierosettore Architettonico

Milano è la tappa conclusiva del tour sud europeo "Autodesk Future of Making": mezza giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend, connettersi e confrontarsi con professionisti dello stesso comparto, scoprire i loro successi e incontrare i leader che stanno trasformando questo settore.

Scopri l'agenda della giornata per i due settori.

Durata:

  • FOM Tour MFG: mattina, dalle 9.30 alle 13.00
  • FOM Tour AEC: pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30

Quando e dove: giovedì 5 dicembre 2019: presso l’affascinante location delle Officine del Volo a Milano (zona via Mecenate).

Date: 5 dicembre 2019
Time: 9:30 – 13:00
Location: Officine del Volo, Via Mecenate, 76/5, 20138 Milano

Google maps https://goo.gl/maps/zZRCk4zCNJQGnucy8

- MFG -

Il Future of Making è qui, e porta con sé cambiamenti radicali nel modo in cui immaginiamo, progettiamo, creiamo le 'cose' che ci circondano, oltre a spunti concreti per affrontare tali cambiamenti.
Il team Autodesk ha il piacere di invitarla a prendere parte a questa iniziativa rivolta a professionisti di settore ed appassionati di tecnologie per confrontarsi sul futuro della manifattura. Una mezza giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend di settore, connettersi e confrontarsi con professionisti dello stesso comparto, scoprire i loro successi e incontrare i leader che stanno trasformando questo settore.
Saranno sviluppati temi chiave come il design generativo, la realtà virtuale, il future of making, il Computer Aided Manufacturing.

A chi si rivolge questa iniziativa?
Senior management e decisori aziendali interessati ai temi dell'innovazione e della digital transformation di aziende di produzione.
Durante la giornata sarà possibile visitare l’Area Experience con esperti a sua disposizione, ed immergersi nelle ultime tecnologie che stanno trasformando il nostro quotidiano.

» Iscrizione gratuita al seguente link  » settore Manifatturiero 

 

- AEC -

Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che è già in atto.
Autodesk, attraverso il Future of Making, ispira i propri clienti a immaginare, progettare, creare un mondo migliore e più sostenibile.
Il team Autodesk ha il piacere di invitarla a prendere parte a questa iniziativa rivolta a professionisti di settore ed appassionati di tecnologie per confrontarsi sul futuro dell'architettura, dell'ingegneria e delle costruzioni. Una giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend di settore, connettersi e confrontarsi con colleghi, scoprire i successi di altri professionisti e incontrare i leader che stanno trasformando questo mercato. Saranno sviluppate e presentate tematiche quali l'intelligenza artificiale, il design generativo, la stampa 3D, l'Internet of things, la prefabbricazione e l'industrializzazione delle costruzioni.

Scopra anche attraverso feedback ricchi e vari la migliore pratica per ridurre i ritardi e gli errori, ottimizzare i costi e infine migliorare la comunicazione tra tutte le parti interessate nel processo di progettazione, costruzione e gestione. A chi si rivolge questa iniziativa? Senior management e decisori aziendali interessati ai temi dell'innovazione e della digital transformation. Durante la giornata sarà possibile visitare l’Area Experience con esperti a sua disposizione, ed immergersi nelle ultime tecnologie che stanno trasformando il nostro quotidiano.

 

» Iscrizione gratuita al seguente link  (settore Architettonico)

Stampa Email