• News | Eventi
  • News

Orienta+Trium e Autodesk ti invitano al webinar dedicato a Fusion 360. Scopri il valore delle nuove tecnologie basate su cloud come Fusion 360 ed il valore della Product Design & Manufacturing Collection.

Elimina il processo di sviluppo del prodotto scollegato. Con una piattaforma unificata, puoi semplificare i passaggi del workflow:
- Progettazione e modellazione 3D
- Simulazione
- Progettazione generativa
- Documentazione
- Condivisione
- Produzione
Data: 18/01/2021 | Ore: 15:00 | Durata: 1 ora

Al termine della presentazione, sarà possibile porre domande al relatore.

Iscriviti compilando il forma alla pagina:
https://lnkd.in/ejt46ag

Stampa Email

 

SESSIONI D'ESAME:
Limena, 4 Febbraio 2021
sede Orienta+Trium Srl
RICHIEDI CERTIFICAZIONE

 

 

TÜV Italia certifica le figure professionali BIM in accordo alla norma UNI 11337-7 e alla PdR 78:2020. Il 04/02/2021 si svolgeranno gli esami di certificazione presso Orienta+Trium, centro esame qualificato per la certificazione delle figure professionali UNI 11337-7, a Limena (Padova).


La certificazione delle figure professionali BIM in accordo alla norma UNI 11337-7 da parte di un ente terzo, indipendente ed imparziale costituisce un’attestazione “certa” e riconosciuta dal mercato della conformità del professionista alla norma.
Per rispondere alle esigenze di questo mercato, TÜV Italia ha recentemente sviluppato lo schema di certificazione per le figure professionali BIM in accordo alla norma UNI 11337-7, alla PdR 78:2020 e alla norma di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.

La norma UNI 11337-7:2017 definisce quattro profili professionali nell’ambito della gestione digitale dei processi informativi delle costruzioni e della modellazione BIM.

  • CDE Manager o gestore dell’ambiente di condivisione dei dati
  • BIM Manager o gestore dei processi digitalizzati
  • BIM Coordinator o coordinatore dei flussi informativi di commessa
  • BIM Specialist od operatore avanzato della gestione e della modellazione informativa

Gli esami di certificazione verranno svolti presso il centro esame Orienta+trium con il supporto dei tecnici Orienta+trium ed Ad Hox, professionisti di elevata competenza tecnico specialistica in ambito BIM, riconosciuti dal mercato e preventivamente qualificati da TÜV Italia.



Validità della certificazione
La certificazione per ogni figura BIM ha una validità di 5 anni. La validità della certificazione è vincolata al rispetto delle condizioni richieste dallo schema BIM per il suo mantenimento.
La prossima sessione d’esame si svolgerà presso Orienta+trium, a Limena (Padova) il 4 Febbraio 2021. Ti aspettiamo!
Richiedi informazioni su costi e certificazioni!

 

Vi preghiamo di compilare il form sottostante in modo completo.

Informazioni

 

Stampa Email