• In evidenza
  • News

Le operazioni di download, installazione e attivazione del software Autodesk variano a seconda del tipo di licenza, del prodotto e dell'ambiente di installazione.

Dove ottenere i prodotti

Ottenere il software Autodesk in uno dei seguenti modi:

  • Account Autodesk. Accedere al proprio account e ricercare il prodotto nell'elenco Prodotti e servizi. È inoltre possibile accedere alle versioni precedenti direttamente dal proprio account Autodesk.
  • Education Community. I membri di Education Community possono ottenere il software eseguendo il login al sito Web di Education Community.
  • Versioni di prova. È possibile trovare le versioni di prova nella pagina Prodotti Autodesk. Di solito è possibile scaricare il software, utilizzarlo a titolo di prova e iscriversi alla scadenza della versione di prova.
  • App desktop Autodesk. Se l'app desktop Autodesk è stata installata nel computer quando è stato acquistato un prodotto, è possibile eseguire l'installazione direttamente da tale posizione. Ottenere ulteriori informazioni Informazioni sull'app desktop Autodesk, incluso un collegamento per installarla.
  • Opzione di acquisto del prodotto. È possibile effettuare acquisti in molti prodotti Autodesk.
  • Supporto incluso. Alcuni prodotti sono forniti su una chiavetta USB o un DVD.

Stampa Email

HP Z8 G4 Workstation

Potentissime workstation desktop

2 Livelli di potenza leader sul mercato a disposizione di coloro che reinventano il nostro mondo. Se siete alla ricerca di una workstation in grado di eseguire le simulazioni più complesse e di elaborare grandi quantità di dati, HP Z8 non vi deluderà.

 

Potenza estrema

● Eseguite simulazioni 3D e modificate video in 8K in tempo reale, grazie alla potenza di elaborazione fino a 56 core e all'elevatissima capacità di memoria 

● Certificata per i software più impegnativi, come ANSYS o After Effects, questa workstation offre elevate capacità di progettazione, per fare di più, meglio e in meno tempo. 

● Z8 è un capolavoro dell'ingegneria, sia all'esterno che all'interno. Il moderno case consente l'accesso senza strumenti alla parte interna, organizzata e modulare. Le ventole e i condotti collocati nei punti strategici del sistema ottimizzano il flusso d'aria per prestazioni estremamente silenziose. Massima sicurezza per la vostra workstation

● Le funzionalità di sicurezza avanzate vengono fornite di serie su ogni Z8. Il vostro dispositivo, la vostra identità e i vostri dati sono sempre al sicuro grazie al software di protezione HP Client Security Suite5 e ad HP Sure Start, il primo BIOS del settore con funzione di self-healing e rilevamento delle intrusioni.

Caratteristiche

● Soddisfate le esigenze di ogni singolo utente, grazie alla scelta tra sistemi operativi Windows 10 Pro 64 o Linux® .

● Accedete alle prestazioni di cui avete bisogno, con due processori Intel® Xeon® di nuova generazione fino a 56 core in un unico sistema.

● Gestite con facilità enormi set di dati con 24 slot di memoria che supportano fino a 1,5 TB di memoria ad alta velocità.

● Una configurazione estremamente flessibile con 7 slot PCIe Gen3 ad alte prestazioni e possibilità di espansione aggiuntiva fino a 4 dispositivi di storage PCIe mediante gli slot opzionali.

● Con la possibilità di scelta tra 1125 W e 1450 W con il 90% di efficienza, Z8 consente di raggiungere i massimi livelli di elaborazione, memoria, grafica, archiviazione e flessibilità di configurazione I/O.

● Progettata con due porte di connessione di rete 10 GbE di eccezionale velocità a un costo inferiore rispetto alle schede aggiuntive PCIe standard.

● Il case accessibile senza strumenti consente di accedere in modo semplice e rapido all'interno, per gli aggiornamenti e la manutenzione.

● Il design moderno e sofisticato della workstation Z8 presenta maniglie integrate per una facile movimentazione.

● L'innovativo design acustico consente un funzionamento ottimale e silenzioso di tutte le configurazioni.

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.