• In evidenza
  • News
  • E' uscito il nuovo Inventor 2018

L'aggiornamento più recente di Inventor è ora disponibile, non perdere questa occasione

Autodesk® Inventor® 2018 include nuove funzionalità e miglioramenti sorprendenti che garantiscono maggiore produttività, prestazioni più rapide e interoperabilità più ampia. Dagli strumenti preferiti come AnyCAD ai nuovi e potenti servizi aggiuntivi, come ad esempio la Definizione basata su modelli (MBD), il prodotto include le funzionalità richieste dagli ingegneri di oggi.

 

Documentazione in 3D

Quest'anno Inventor integra lo strumento MBD direttamente nel workflow. Potrai usufruire di funzionalità avanzate di dimensionamento geometrico e tolleranza (GD&T) con cui incorporare le informazioni di produzione direttamente nel modello 3D. Usa questi dati nei disegni 2D derivati, nei PDF 3D o nelle operazioni di produzione downstream e accelera i tempi di commercializzazione dei prodotti. Non dovrai acquistare moduli aggiuntivi, perché MBD viene fornito con ogni abbonamento a Inventor.

 

Navigazione degli assiemi più veloce

Desideravi una gestione più veloce degli assiemi e ti abbiamo accontentato, con un rendering e una selezione dei componenti più rapide per garantirti prestazioni migliori. Abbiamo inoltre notevolmente migliorato i disegni con una creazione più rapida della vista e prestazioni grafiche migliori nei modelli più grandi.

 

Ancora più tipi di file supportati

Naturalmente in Inventor 2018 è possibile aprire i file di Inventor 2017. Ma la versione più recente introduce la compatibilità con le versioni precedenti, per cui gli utenti di Inventor 2017 possono usufruire della tecnologia AnyCAD per usare i file di Inventor 2018 nei propri progetti. Questo significa che quando effettui il passaggio a Inventor 2018, i collaboratori e i fornitori che utilizzano Inventor 2017 potranno comunque fare riferimento ai tuoi dati. Ecco un altro buon motivo per non indugiare.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.