• In evidenza
  • News
  • Inventor Tolerance Analysis - aggiunta di software in PDM Collection

Autodesk ha aggiunto il software Inventor Tolerance Analysis all'interno della Product Design & Manufacturing Collection.

Gli abbonati a Product Design & Manufacturing Collection hanno quindi accesso a un potente set di strumenti denominato Autodesk Inventor Tolerance Analysis.

Le tolleranze di produzione hanno un impatto significativo sui costi e sulla qualità. È possibile effettuare dei compromessi per garantire un adattamento adeguato; tuttavia, il calcolo manuale degli stack-up introduce la possibilità di errori.

Autodesk® Inventor® Tolerance Analysis® è progettato per aiutare gli utenti di Inventor a prendere decisioni specificando le tolleranze di produzione. Inventor® Tolerance Analysis® è una soluzione CAD-embedded, che aiuta a comprendere l'adattamento meccanico e le prestazioni del progetto in base alle tolleranze dimensionali.

Le impilature catturano automaticamente le relazioni definite nel modello di assemblaggio e i clienti che utilizzano le funzionalità Model-Based Definition possono modificare i valori di tolleranza direttamente all'interno di Tolerance Analysis®, semplificando ulteriormente il processo tra progettazione e produzione.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.