• News | Eventi
  • News
  • Inventor 2020

Nelle prossime settimane, i clienti di tutto il mondo inizieranno a vedere Inventor 2020 disponibile per il download nei loro account Autodesk e nell'Autodesk Desktop App.

L'anno 2019 segna i 20 anni di Inventor sul mercato e Inventor 2020 offre un'interfaccia utente e flussi di lavoro migliorati, funzionalità di livello professionale e miglioramenti ancora più orientati al cliente. Volevamo prepararvi a ciò che vedrete dopo l'installazione di Inventor 2020.


 

L'esperienza utente di Inventor 2020

Inventor 2020 offre una nuova interfaccia a tema leggero che aggiunge funzionalità aggiuntive e migliora la produttività fin dall'inizio. Sono stati migliorati gli stili di illuminazione, le icone di comando e aggiunti preset grafici in modo da poter modificare le impostazioni di visualizzazione multipla in base a prestazioni, qualità o bilanciamento. Inventor 2020 supporta anche flussi di lavoro multi-monitor in modo da poter agganciare più file di Inventor su schermi diversi mentre si lavora in una singola sessione di Inventor.

 

I comandi Extrude, Sweep, Revolve e Thread sono stati tutti aggiornati con la nuova esperienza del pannello di proprietà. Non solo abbiamo spostato questi comandi in pannelli (simili a Misura e Foro in Inventor 2018 e 2019), ma abbiamo aggiunto funzionalità che avete richiesto. Anche lo schizzo è stato migliorato per consentire una più complessa selezione di regioni e cicli per i vostri progetti.

 

Stampa Email