• News | Eventi
  • News
  • Licenze Creative Cloud gratuite per studenti e docenti fino al 31 maggio 2020

*** Licenze Creative Cloud gratuite per studenti e docenti fino al 31 maggio 2020 / un aiuto per l'apprendimento a distanza alle scuole impattate da COVID-19 ***

 

Con molte scuole che devono affrontare la sospensione delle lezioni a causa di #COVID-19, Adobe sta favorendo l'accesso alle applicazioni desktop #Adobe Creative Cloud per facilitare l'apprendimento a distanza.

A partire da oggi vengono rese disponibili ai clienti Education (Scuole e Università) le app #Creative Cloud per tutti quegli studenti che effettuano normalmente il login attraverso i laboratori dell'istituto scolastico.

Fino al 31 maggio 2020, senza costi aggiuntivi, le #scuole avranno la possibilità di richiedere l'accesso temporaneo per l'utilizzo domestico per i loro studenti ed insegnanti.
Scuole con licenze attive possono dunque, tramite apposito form on line, richiedere l’estensione delle licenze per utilizzo a casa da parte dei propri studenti e docenti.

Per accedere all’offerta, la scuola o università deve già essere in possesso di licenze Device, SDL o serializzate. Per saperne di più e richiedere l'accesso, consultare le indicazioni riportate a questo link:
https://helpx.adobe.com/enterprise/kb/covid-19-education-labs.html?fbclid=IwAR0aiCE85uP5cm-RmQ3QpNVMaKBIRyhmiT9TsZfDsxQEjIeSkUj1wBHvm3Y

 

 

Stampa Email