• News | Eventi
  • News
  • Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.

 

Preparati: modifiche importanti al tuo abbonamento Autodesk

 
SCOPRI LE POTENZIALITÀ
 
Autodesk è il partner in grado di realizzare le tue idee.
 
 
Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.
 
 
Un'esperienza utente più pertinente, una collaborazione più efficiente, informazioni più costruttive e un maggiore risparmio di tempo. Tutto inizia da qui.

A partire dal 7 maggio 2020, Autodesk introdurrà piani basati sugli utenti adatti per le aziende di tutte le dimensioni e inizierà a ritirare i piani basati sui numeri di serie. Passando dai piani di manutenzione e dagli abbonamenti multiutente ai nuovi piani basati su utenti nominativi, potrai usufruire di importanti vantaggi, ora e in futuro, ad un costo in linea con quello attuale.
  • Ottimizzazione dei costi delle licenze grazie alla visibilità dei dati di utilizzo.
  • Nessuna necessità di gestire server delle licenze o di tenere traccia di un numero di serie anonimo.
  • Accesso dedicato per tutti i dipendenti che ne hanno bisogno. Eliminazione dei tempi di inattività in attesa delle licenze.
  • Possibilità di personalizzare i contenuti di supporto e formazione per i dipendenti in base ad informazioni approfondite.
Come i piani della maggior parte dei provider SaaS (Software as a Service), anche i nostri sono ottimizzati per gli utenti nominativi e forniscono un'ampia gamma di funzionalità di amministrazione, supporto e creazione di report in base alle esigenze aziendali.

Come posso passare ai piani basati su utenti nominativi? 

Ti forniremo il percorso di permuta migliore per passare all'abbonamento basato sul modello utente nominativo alla tua prima data di rinnovo.

Se disponi di un abbonamento multiutente, solo al momento del tuo primo rinnovo effettuato dopo il 7 agosto 2020 potrai permutare una postazione con due abbonamenti standard per un utente nominativo ciascuno ad un costo simile a quello attuale.

Per gli attuali piani di manutenzione singoli o di rete, al momento del tuo primo rinnovo effettuato prima del 7 maggio 2021 potrai permutare una postazione abbinata ad un piano di manutenzione singolo o di rete con un abbonamento standard ad un prezzo simile a quello pagato nel 2019 per il piano di manutenzione. Permutando un piano di manutenzione singolo otterrai un accesso per utente singolo mentre permutando un piano di manutenzione di rete otterrai un accesso multiutente. Dopo la permuta, i clienti che dispongono di un piano di manutenzione di rete potranno inoltre approfittare dell'offerta di permuta del piano di manutenzione multiutente dopo il 7 agosto 2020.

I piani di manutenzione verranno ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2021 e non potranno più essere rinnovati.

Fasi successive

Guarda un breve video, consulta la nostra infografica e/o parla con il tuo addetto commerciale per scoprire di più sulle opzioni e sulle offerte di permuta disponibili.
ULTERIORI INFORMAZIONI
 
Contattami (dettagli del rivenditore)
 

Stampa Email