• News, Eventi
  • News
  • Passaggio al piano basato su utenti - offerta di permuta 2 per 1

Autodesk ritirerà i piani basati sui numeri di serie e assegnerà ciascun abbonamento ad un utente nominativo. Questi nuovi piani offrono vantaggi immediati e futuri, ad un costo simile a quello attuale.

  • Accesso dedicato per tutti i dipendenti, ogni volta che lo desiderano e ovunque si trovino. Azzeramento dei tempi di inattività quando tutte le licenze sono in uso.
  • Piani per utenti singoli, team e aziende con accesso al software dedicato o flessibile, in base alle esigenze dell'azienda.
  • Ottimizzazione semplificata dei costi delle licenze. I nuovi piani basati sull'utente nominativo offrono la visibilità dei dati di utilizzo, che consente di effettuare investimenti più intelligenti per l'azienda.
  • Grazie alla gestione semplificata e sicura delle licenze, non è più necessario gestire server di rete o monitorare numeri di serie anonimi.

 
Approfitta dell'offerta di permuta 2 per 1

 
  • PER GLI ABBONAMENTI MULTIUTENTE - Al successivo rinnovo prima del 7 agosto 2023, potrai permutare un abbonamento con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*.
  • PER LE POSTAZIONI DEI PIANI DI MANUTENZIONE DI RETE - Al successivo rinnovo prima del 7 agosto 2022, potrai permutare una postazione con due abbonamenti (per un utente nominativo ciascuno) ad un costo simile a quello attuale*.
 

I dieci vantaggi principali dei piani basati sull'utente nominativo

Scopri i dieci motivi per cui è opportuno trasferire l'azienda ad un piano basato sull'utente nominativo al momento del primo rinnovo.  

Il passaggio ai piani per utente nominativo è più semplice e rapido di quanto pensi. In pochi semplici passaggi, potrai accedere ad un'esperienza utente più pertinente, che include strumenti di collaborazione, contenuti di formazione personalizzati e informazioni dettagliate.

 

 
 

Quali sono le altre informazioni importanti?

 

Autodesk lancerà nuovi piani basati sugli utenti e ritirerà i piani basati sui numeri di serie.

Al successivo rinnovo prima della data di scadenza dell'offerta, Autodesk ti spiegherà come permutare il piano di manutenzione di rete o l'abbonamento multiutente con un piano per utente nominativo, mantenendo costi simili a quelli attuali.

 

I clienti che effettuano il passaggio potranno usufruire di offerte di permuta 2 per 1 appositamente ideate per favorire il passaggio ai nuovi piani, che forniscono un'esperienza utente, strumenti di collaborazione e servizi di supporto migliorati ad un costo simile a quello attuale.

 

I piani di manutenzione sono stati ritirati il 7 maggio 2021 e gli abbonamenti con accesso multiutente verranno ritirati il 7 agosto 2022.

 

I clienti che permutano il piano esistente potranno scegliere tra i nuovi abbonamenti Standard e Premium quello più adatto alle esigenze dei loro team.

 

Design Suite e Creation Suite sono state ritirate e non è più possibile rinnovarle. Se disponi di una Design Suite o di una Creation Suite puoi contattare il rivenditore o Autodesk per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili per il passaggio ad una Industry Collection tramite l'offerta di permuta 2 per 1 illustrata in precedenza.

Stampa Email