• News, Eventi
  • News
  • Nuovo prodotto 3Dconnexion - Keyboard Pro with Numpad

PROGETTATO PER I PROFESSIONISTI DEL CAD, I CREATIVI E I COSTRUTTORI

La tastiera full-size con un tastierino numerico staccato è progettata per aiutarti a creare modelli 3D digitali e progetti professionali.

La sua larghezza ridotta permette una migliore posizione del mouse o della penna, con conseguente postura naturale. Dodici tasti programmabili 3Dconnexion forniscono automaticamente l'accesso ai comandi specifici delle app, risparmiando tempo e mantenendo la concentrazione. È possibile utilizzare il mouse e il numpad contemporaneamente - rendendo il flusso di lavoro più veloce e più facile.

 

Sia la tastiera che il numpad wireless programmabile hanno tasti ergonomici concavi che si adattano alla punta delle dita. Con superfici rivestite di opaco e bordi arrotondati, forniscono una sensazione piacevole così come la precisione, indipendentemente da dove si colpisce il tasto. La tastiera con poggiapolso a grandezza naturale e un design eccezionalmente sottile permette una posizione piana sulla scrivania per una digitazione facile e rilassata. Grazie alla connettività wireless criptata tra la tastiera e il numpad, si gode di una scrivania ordinata e di una connessione sicura. Il numpad e fino a cinque dispositivi 3Dconnexion wireless aggiuntivi possono essere collegati direttamente tramite il ricevitore incorporato della tastiera.

 

Caratteristiche e funzioni

- Tastiera full-size con numpad staccato

- 12 tasti 3Dconnexion programmabili

- 4 tasti multimediali programmabili

- Numpad wireless (compresi 9 tasti programmabili)

- Tasti ergonomici con tecnologia Scissors (la migliore sul mercato)

- Design sottile con poggiapolsi a grandezza naturale e piedini pieghevoli

- Hub wireless incorporato con connettività sicura

- Luce di blocco delle maiuscole sulla tastiera e indicatore di stato sul tastierino numerico

Stampa Email