• Industry Collection

Industry Collections

Potrai avere a disposizione tutto il software Autodesk che ti serve in un unico pacchetto.  Ma proprio tutto.
Come? Grazie alle nuove Industry Collection. 

►Gli strumenti più essenziali

I software migliori per il vostro lavoro, ideali per chi ha l'esigenza di utilizzare più prodotti Autodesk.

►Per singoli utenti e team

Potete scegliere abbonamenti con accesso per utente singolo o con accesso multiutente, qualora desideriate condividere l'uso del software.

►Gestione software semplificata

Usufruirete dell'accesso ininterrotto alle versioni aggiornate dei software, con la possibilità di controllare in modo semplice gli aggiornamenti e l'accesso, con un ciclo di approvvigionamento unificato e con una gestione più semplice delle licenze.

►La tecnologia giusta al momento giusto

Progettata per evolvere continuamente e fornire l'accesso a nuove applicazioni e a nuovi servizi cloud in grado di soddisfare le mutevoli esigenze aziendali con workflow migliorati.


COLLECTION PER L'ARCHITETTURA, L'INGEGNERIA E LE COSTRUZIONI

Ottenete Revit + AutoCAD + Civil 3D e molto altro - Potenti strumenti BIM per i progetti di architettura, ingegneria e costruzion

Read more

COLLECTION PER PRODUCT DESIGN & MANUFACTURING

Ottenete Inventor + AutoCAD + Fusion 360 e molto altro - Strumenti professionali per lo sviluppo dei prodotti e la pianificazione della produzione

Read more

COLLECTION PER IL SETTORE MEDIA & ENTERTAINMENT

Ottenete Maya + 3ds Max e molto altro - Strumenti creativi end-to-end per la creazione di contenuti di intrattenimento

Read more


 

► Valore superiore
Le Industry Collection offrono un valore di gran lunga superiore rispetto a quello delle suite Premium, a un prezzo molto competitivo.
► Miglioramenti continui
Le Industry Collection sono progettate per garantire una continua evoluzione nel tempo, allo scopo di consentire l'accesso alle nuove applicazioni e ai nuovi servizi cloud e soddisfare le mutevoli esigenze aziendali con workflow ottimizzati. Grazie al supporto delle esigenze in continua evoluzione dei vari settori, i clienti potranno usufruire della nuova tecnologia non appena viene resa disponibile, anziché attendere un nuovo rilascio del prodotto una volta all'anno.
► Maggiore flessibilità e varietà di scelta
Gli abbonamenti alle Industry Collection saranno disponibili con accesso per utente singolo e multiutente e una varietà di opzioni di durata, offrendo così ai clienti una maggiore flessibilità per scegliere l'opzione più adatta alle loro esigenze aziendali specifiche. Oggi gli abbonamenti alle Design e Creation Suite sono disponibili unicamente con l'accesso per utente singolo.


Approfondisci le Industry Collections

Stampa Email