• Inventor LT

Inventor LT

I nuovi abbonamenti a Inventor LT non sono più disponibili


A partire dal 7 novembre 2020 Autodesk non offrirà più nuovi abbonamenti per Autodesk® Inventor LT™ e Autodesk® Inventor LT Suite. L'abbonamento di un anno o il rinnovo della manutenzione sono disponibili fino al 7 maggio 2021.

Queste modifiche alla famiglia di prodotti Inventor non riguardano Inventor Professional o la Product Design & Manufacturing Collection.

Supporto continuo per Inventor LT
Come abbonato, puoi continuare a usare Inventor LT, ricevere supporto e accedere alle versioni precedenti del tuo software fino alla scadenza del tuo contratto di assistenza.

Se hai acquistato una licenza perpetua, puoi continuare ad usare la tua versione corrente di Inventor LT o Inventor LT Suite a tempo indeterminato.

Non ci sarà una versione di Inventor LT 2022.

 

 

Considera il passaggio a Fusion 360 o Inventor Professional
Fusion 360 offre le funzionalità di Inventor LT a un prezzo simile e fornisce capacità aggiuntive come la modellazione di assiemi, la progettazione di lamiere e il CAM.

Se i tuoi flussi di lavoro o i tuoi clienti richiedono la compatibilità nativa con Inventor, prendi in considerazione la sottoscrizione di Inventor Professional.

 

Stampa Email