• Naviswork

Navisworks

Il software di calcolo strutturale per i professionisti AEC

 (MANAGE)

 

Grazie a Navisworks®, i professionisti dei settori architettonici, ingegneristici ed edili e i soggetti coinvolti possono collaborare nella revisione di modelli e dati integrati, per un controllo più efficace sui risultati dei progetti.

 

Controllo a 360 gradi

 

Coordinate, simulate e analizzate interi progetti grazie a Navisworks® e ai suoi strumenti avanzati per simulazione e convalida.

Il software di calcolo strutturale e project review Navisworks® permette ai professionisti dell'architettura, dell'ingegneria e dell'edilizia di revisionare i modelli e i dati integrati assieme ai soggetti coinvolti, offrendo un controllo più efficace sui risultati dei progetti.
 
Gli strumenti per l’integrazione, l’analisi e la comunicazione consentono ai team di coordinare meglio le diverse discipline, risolvere i conflitti e pianificare i progetti prima della fase di costruzione o ristrutturazione.
 

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.