• Orienta+Trium

OT Inventor BOM

INVENTOR BOM

Questo add-in di Inventor ha due funzionalità: (1) inserisce un componente virtuale nella distinta di Inventor, con la possibilità di scegliere i valori delle colonne della distinta anche dal gestionale o da Vault, (2) permette di modificare un componente virtuale già inserito.

Questo add-in di Inventor permette di effettuare un confronto tra due distinte, di cui la prima estrapolata da Inventor. In particolare, dato un assieme aperto in Inventor, l’add-in: estrapola la distinta di Inventor, interroga il database del gestionale in cui è contenuta la distinta da confrontare, analizza riga per riga le due distinte, espone il risultato del confronto secondo le colonne scelte dall’utente in fase di configurazione, pone le due distinte a confronto, allineate per riga in base ad un codice predefinito, evidenziando le differenze.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.