Parametri di comando

Parametri di comando

Per avviare le operazioni programmate, basta avviare l'eseguibile VaultUpdater.exe presente nella cartella C:\Program files\Orienta+Trium\Vault Updater.

Se all'eseguibile si aggiungono alcuni parametri di può modificare l'esecuzione standard di Vault Updater. I possibili parametri sono i seguenti:

  • /d   Debug mode: Avvia vault updater nella modalità di debug, ossia indicando passo passo le operazioni che esegue e gli eventuli errori trovati.
  • /c<Path del file di configurazione>   Legge un file di configurazione differente da quello standard (C:\Program files\Orienta+Trium\Vault Updater\VaultUpdaterConf.xml)
  • /testmail   Invia una mai di test con i parametri indicati nel file di configurazione.

Esempio: VaultUpdater.exe /d /cC:\Test\ConfigurazioneTest.xml   Avvia VaultUpdater in modalità di debug, leggendo la configurazione nel file C:\Test\ConfigurazioneTest.xml al posto del file di configurazione standard.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.