Copia proprietà

Copia proprietà

L'operazione "Copia proprietà" verifica che le proprietà indicate siano uguali nel modello e nella sua tavola e, se non lo sono, le copia dal modello alla tavola.

<Action type="CopyProp">

ListSep=";" Definisce il carattere considerato il separatore della lista
LastIptVer="True" Se impostata a true, le proprietà del file collegato (ipt) vengono lette dalla sua ultima versione, altrimenti dalla versione collegata.
ExcludeiPartFactory="True" Se impostato a true esclude la copia delle proprietà nel caso il componente sia un generatore di iPart o iAssembly
UseVaultClient="True" Se impostato a "true" il metodo per aggiornare le proprietà utilizza il Vault Client (deve essere installato sulla macchina), altrimenti utilizza gli strumenti di Inventor (deve essere installato almeno Inventor View)
TempFolder="C:\Temp_Vault\VU" Cartella temporanea dove verranno scaricati i file (solo se UseVaultClient="false")

<Search>    Definisce la ricerca che individuerà i file da elaborare; vedi Opzioni comuni.

<Prop>        Ogni elemento raccoglie il nome e le impostazioni delle proprietà da copiare.

PropName="Part Number" Nome della proprietà di Inventor che verrà copiata.
PropAlt="0" In alcune particolari situazioni può succedere che ci siano più di una proprietà con lo stesso nome; se uguale a 1 questa variabile seleziona la seconda proprietà con il nome indicato, se uguale a 2 la terza ecc.
IfMulti="List" Indica cosa deve fare se trova più di un file collegato:
- List:  la proprietà della tavola conterrà la lista delle proprietà dei file collegati, separati dal separatore impostato
- First: la proprietà della tavola conterrà la proprietà del primo file collegato.
- MostSimilar: la proprietà della tavola conterrà la proprietà del modello il cui nome è più simile a quello della tavola.
- Empty: La proprietà della tavola verrà aggiornata con un valore nullo (stringa vuota)

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.