Opzioni comuni

Opzioni comuni

Le opzioni comuni sono impostazioni presenti in ogni operazione e che, per ogni operazione, possono essere differenti.

Identificativo dell'operazione

Sono informazioni generiche che definiscono l'operazione.

<Action>    Ogni sezione Action individua un’operazione eseguita da VaultUpdater.

ID="1" Identificativo dell’operazione: NON ne determina l’ordine di esecuzione, che è invece determinato dall’ordine in cui sono scritte in questo file.
type="Print2PDF" Indica il tipo di operazione; per informazioni sulle operazioni disponibili fate riferimento alla sezione Configurazione
TempFolder="C:\Temp" Una cartella di appoggio in cui vengono scaricati i file di Inventor prima di essere elaborati. Alla fine dell’operazione, se impostato, i file vengono eliminati.

Ricerche

Quasi tutte le operazioni si basano su una ricerca effettuata nel Vault, sui cui file l'operazione agirà. Per definire i criteri e le opzioni di ricerca si usano i seguenti parametri.

<Search>        Elemento che contiene i successivi

LimitSearch="true" Se impostato a true, la ricerca viene limitata al valore di paginazione impostato sul server di Vault

<Criterium>    Definice uno dei criteri di ricerca

Prop="ClientFileName" Proprietà considerata dal criterio di ricerca
PropAlt="0" L'attributo sceglie quale proprietà elaborare se esistono in vault più proprietà con lo stesso nome (0 è la prima istanza, 1 la seconda ecc.)
Value=".idw" Valore di raffronto
Oper="contiene" Operatore di ricerca; gli operatori validi sono: "contiene", "non contiene", "uguale", "=", "vuoto", "non vuoto", "maggiore", ">", "maggiore o uguale", ">=", "minore", "<", "minore o uguale", "<=", "diverso", "<>"
Rule="OR" Definisce come il criterio verrà considerato rispetto agli altri; se "AND" il criterio si aggiungerà ai precedenti, se "OR" verra considerato come alternativo agli altri. Se non definito, il valore di default è "AND"

<Folder>    Definisce una o più cartelle sulle quali effettuare la ricerca; le sottocartelle sono sempre incluse. Se non impostata, la ricerca includerà tutto l'archivio.

Path="$/Progetti" Percorso di Vault della cartella sulla quale fare la ricerca: deve sempre iniziare con il simbolo "$" e il separatore tra le sottocartelle dev'essere la barra diritta "/"

<SortOrd>    Definisce uni o più criteri di ordinamento dei risultati della ricerca. Questo elemento è opzionale.

Prop="ClientFileName" Proprietà considerata dal criterio di ordinamento
PropAlt="0" L'attributo sceglie quale proprietà elaborare se esistono in vault più proprietà con lo stesso nome (0 è la prima istanza, 1 la seconda ecc.)
Ascending="true" Se impostato a true l'ordinamento è crescente. Se non impostato, il valore di default è "false" (ordinamento decrescente)

 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.

Devi acquistare l’abbonamento ad AutoCAD, AutoCAD LT o un software della famiglia LT? Sfrutta la promozione.
Più del 25% di sconto se acquisti entro il 24 Ottobre!