OT Advanced BOM

Scheda prodotto

OT Advanced BOM è un’addin per Autodesk Inventor che offre la possibilità di gestire e generare reportistiche relative alla distinta dei componenti in modo avanzato. Si ha quindi la possibilità di:

  • Creare diversi template della reportistica avanzata in base ad ogni esigenza. La creazione dei template si basa sulla tecnologia standard della reportistica di Microsoft (RDLC - Report Definition Language Client), avendo cosi anche degli strumenti semplici per la sua creazione.
  • Centralizzare e distribuire all’interno dell’azienda i diversi template, in modo che si abbia uno standard aziendale.
  • Creare reportistiche sia in formato tabellare che grafico, offrendo così la visualizzazione grafica dei dati della distinta componenti.
  • Possibilità anche di utilizzare le funzionalità di aggregazione dati. Esempi di aggregazione dei dati includono il calcolo della somma della quantità, visualizzazione della distinta in formato ad albero raggruppata in base ad una proprietà del file, ecc.
  • Possibilità di esportare il report in formato Excel, Word, PDF. Possibilità di esportare anche le anteprima dei componenti.
 
 
 

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.