Configurazione

Configurazione

Tutte le operazioni compiute da Vault Updater sono descritte dettagliatamente nel file VaultUpdaterConf.xml; la configurazione delle operazioni da compiere, dunque, consiste nel modificare il file xml specificando le opzioni desiderate.

Le opzioni gestite nel file VaultUpdaterConf.xml sono di tre tipi: opzioni generali, opzioni comuni e opzioni specifiche per operazione.

Opzioni generali

Sono impostazioni che definiscono i parametri generali con cui Vault Updater funzionerà; riguardano:

  • Login
  • Opzioni
  • Invio mail di notifica

Opzioni comuni

Le opzioni comuni sono impostazioni presenti in ogni operazione e che, per ogni operazione, possono essere differenti. Ecco la lista:

  • Identificativo dell'operazione
  • Definizione della ricerca su cui l'operazione si basa.

Opzioni specifiche per operazione

Per ogni tipologia di operazione identificano i parametri e le opzioni da utilizzare. Le operazioni standard ad oggi implementate sono:

Se aveste necessità di implementare ulteriori operazioni, non presenti nella lista, non esitate a inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.