Funzionalità

Lightbox Image

Importa configurazione di Vault

Il comando "Importa configurazione di Vault" consente di leggere un file .cfg e importare le impostazioni salvate in esso. È possibile accedere al comando dalla barra degli strumenti denominata OT SyncVaultSettings Menu.

Lightbox Image

Prima di tutto è necessario selezionare il file di configurazione (.cfg) premendo il pulsante Sfoglia (...) e utilizzando la finestra di selezione del file.

Ora è possibile selezionare le impostazioni che si desidera importare; se una casella di controllo impostazione non è disponibile, significa che il file di configurazione non ha alcuna impostazione per tale funzione.

Se la cella "Backup configurazione precedente" è selezionata, l'attuale configurazione di Vault verrà automaticamente salvata nella sottocartella Vault della cartella Documenti dell'utente.

Quando si preme il pulsante "Importa", se il file di configurazione è stato creato da un Vault o un server diverso, un messaggio indicherà che i risultati potrebbero non essere accurati.

Dal momento che le configurazioni possono essere salvate o impostate solo quando l'applicazione è chiusa, un messaggio informa l'utente che l'operazione sarà completata alla prossima chiusura di Vault Explorer.

Stampa Email