Funzionalità - Copia proprietà

Il campo “Copia da” indica la cartella da cui verranno lette le proprietà; di default è la cartella che contiene il file o la cartella selezionata. Con il tasto Sfoglia (…) si può scegliere di leggere le proprietà da un’altra cartella.

Nelle due griglie vengono presentate le proprietà della cartella indicata e le proprietà specifiche definite dall’utente. Vengono elencate solamente le proprietà in comune tra la cartella selezionata e l’oggetto da compilare; se infatti la cartella ha una proprietà compilata che, per la categoria del file da compilare, non è disponibile, essa non sarà visibile nella lista.

Per la configurazione delle Proprietà utente, fate riferimento ai paragrafi Opzioni e Opzioni utente.

Nella colonna Valore delle due tabelle è possibile modificare i campi che popoleranno le proprietà del file. Il pulsante “Leggi proprietà” forza la rilettura delle proprietà dalla cartella selezionata. Il pulsante OK conferma il comando. Un messaggio confermerà il corretto completamento dell’operazione.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.