Installazione e impostazioni iniziali

Installazione

Per installare il programma occorre eseguire il programma auto estraente che copierà i file necessari nella cartella c:\Programmi\Orienta+Trium\VaultUpdater.

Per eseguire le operazioni configurate Vault Updater si appoggia alle applicazioni installate nel computer; in base alle operazioni che dovrà eseguire, quindi, sarà necessario avere installato e licenziato sulla macchina:

  • Autodesk Vault Client Basic, Workgroup o Professional in base alla licenza in possesso.
  • Autodesk Inventor
  • AutoCAD Mechanical.

Per informazioni riguardo ai requisiti minimi di sistema per i software indicati, riferirsi a www.autodesk.it

Impostazioni iniziali

L'operazione più importante per l'utilizzo di Vault Updater è creare la configurazione, modificando il file VaultUpdaterConf.xml, presente nella cartella di installazione del programma.

Come descritto nel prossimo paragrafo, si può forzare la lettura di un altro file di configurazione mediante l'uso di un parametro di comando.

Per tutte le informazioni a riguardo della definizione del file di configurazione, fate riferimento alla sezione Configurazione.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.