Funzionalità

Lightbox Image

Importa configurazione di Vault

Il comando "Importa configurazione di Vault" consente di leggere un file .cfg e importare le impostazioni salvate in esso. È possibile accedere al comando dalla barra degli strumenti denominata OT SyncVaultSettings Menu.

Lightbox Image

Prima di tutto è necessario selezionare il file di configurazione (.cfg) premendo il pulsante Sfoglia (...) e utilizzando la finestra di selezione del file.

Ora è possibile selezionare le impostazioni che si desidera importare; se una casella di controllo impostazione non è disponibile, significa che il file di configurazione non ha alcuna impostazione per tale funzione.

Se la cella "Backup configurazione precedente" è selezionata, l'attuale configurazione di Vault verrà automaticamente salvata nella sottocartella Vault della cartella Documenti dell'utente.

Quando si preme il pulsante "Importa", se il file di configurazione è stato creato da un Vault o un server diverso, un messaggio indicherà che i risultati potrebbero non essere accurati.

Dal momento che le configurazioni possono essere salvate o impostate solo quando l'applicazione è chiusa, un messaggio informa l'utente che l'operazione sarà completata alla prossima chiusura di Vault Explorer.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.