Adobe Sign

Invia e firma più velocemente.

Fai avanzare i flussi di lavoro aggiungendo firme elettroniche in tutta semplicità. Con Adobe Sign, i dipendenti con un clic avviano immediatamente processi di firma automatizzati per singoli firmatari o centinaia di destinatari. Clienti e cittadini possono firmare i documenti da qualsiasi postazione con un semplice tocco.

 

Adobe Sign - la firma dei documenti, sempre con te.

Con Adobe Sign puoi far firmare i documenti in pochi minuti, non giorni. Manda avanti la tua attività raccogliendo facilmente le firme di clienti in tutto il mondo.
Accelera la firma dei contratti, l’approvazione dei prestiti e la conclusione delle trattative con le firme elettroniche di Adobe. 
 
Richiedi la firma dei documenti. Sempre con te. 

 

Facile da inviare. Facile da firmare

Semplicemente semplice. Con Adobe Sign tu e il tuo team potrete preparare e inviare i documenti da firmare elettronicamente in tutta semplicità. Anche firmarli sarà altrettanto semplice: vi basterà fare clic, scorrere o toccare.

Facile come mandare un'e-mail.

Inserisci gli indirizzi e-mail dei destinatari nell'ordine in cui devono firmare il documento.

Puoi anche inserire campi specifici per raccogliere firme elettroniche e altre informazioni. Premi "Invia". Facilissimo!

Una soluzione integrata con le tue app preferite

Adobe Sign funziona senza problemi con Adobe Acrobat DC e si integra con le app Microsoft che i tuoi team usano già. Invia e firma facilmente i documenti direttamente in Microsoft 365, Teams e altre applicazioni. Offriamo anche l'integrazione “plug-and-play” con decine di altre app, tra cui Workday e Salesforce.

Scelta da milioni di persone.

Adobe Sign ha elaborato oltre 8 miliardi di transazioni da milioni di firmatari in tutto il mondo. Che tu abbia una piccola startup o un’organizzazione globale, Adobe Sign può aiutare la tua azienda a lavorare in modo più veloce e intelligente. I nostri flussi di lavoro digitali soddisfano le esigenze immediate di tutti i reparti, in ogni parte dell’azienda.

 

Sicurezza e conformità di livello enterprise.

Adobe Sign ti offre la semplicità che vuoi e la sicurezza che ti serve. È conforme agli standard ISO 27001, SSAE SOC 2 Tipo 2, FedRAMP Tailored e PCI DSS. Inoltre, può essere configurato o utilizzato in modo da consentire alle organizzazioni di soddisfare requisiti di conformità specifici di settore, come HIPAA, FERPA, GLBA e FDA 21 CFR Part 11.

Risparmio di tempo e denaro.

Inizia a usare Adobe Sign in poche ore o giorni, anziché impiegare settimane o mesi. Il nostro team dei servizi professionali può assisterti in ogni passaggio. Dal risparmio sui costi all’ottimizzazione dei tempi, Adobe Sign offre un valore immediato: 28 dollari risparmiati in costi diretti per transazione, cicli di approvazione 28 volte più rapidi e vantaggi totali per un valore di 6,8 milioni di dollari passando a flussi di lavoro completamente digitali.*


Risposte alle tue domande sulla firma elettronica.

 

  • Cos'è una firma elettronica?
    La firma elettronica, o "e-signature", è un metodo legale per indicare il consenso o l'approvazione su documenti o moduli elettronici. È uno strumento legale, testato, sicuro, tracciabile e verificabile.
  1. Validità Legale - in quasi tutti i paesi industrializzati del mondo, le firme elettroniche sono legalmente valide e vincolanti.
  2. Incredibile efficienza - accelera ogni transazione e processo grazie alla firma elettronica dei documenti da parte dei destinatari.
  3. Convenienza estrema - l'uso delle firme elettroniche aiuta a ridurre le spese legate a carta, inchiostro e spedizioni postali, con conseguenti elevati risparmi sui costi.
     
  •  Le firme elettroniche di Adobe Sign hanno validità legale?
    Sì. Adobe Sign soddisfa o supera severi standard di sicurezza e di conformità di legge. Le firme elettroniche sono legalmente vincolanti in quasi tutti i paesi industrializzati e anche in molti paesi meno sviluppati.
  • Le firme elettroniche di Adobe Sign sono sicure?
    Sì. In Adobe, la sicurezza delle tue esperienze digitali è la nostra priorità. Le pratiche di sicurezza standard del settore sono profondamente radicate nella cultura, nello sviluppo del software e nei processi di fornitura dei servizi di Adobe.
  • Le firme digitali e le firme elettroniche sono la stessa cosa?
    No. Le firme digitali sono un sottoinsieme della più ampia categoria delle cosiddette “firme elettroniche”. Mentre in generale le firme elettroniche possono sfruttare una serie di metodi per l’autenticazione dei firmatari, le firme digitali utilizzano un metodo specifico.

 

Vi preghiamo di compilare il form sottostante in modo completo.

Informazioni

Stampa