Soluzioni Software HDS

Il software ha un ruolo fondamentale nella gestione della nuvola di punti in alta definizione e nell'estrazione rapida dei dati. L'intera gamma della famiglia dei software HDS è composta da vari moduli che aiutano a lavorare con le nuvole di punti in modo semplice ed efficiente.


  • Leica Cyclone
    Leica Geosystems HDS Cyclone - I moduli software forniscono, agli utenti che lavorano con nuvole di punti, la più ampia gamma di opzioni di lavoro per progetti di scansione laser 3D per l’ingegneria, la to-pografia, le costruzioni ea altre applicazioni correlate.

  • Leica Cyclone II TOPO
    Il software Leica Cyclone II TOPO consente ad ogni topografo di creare rapidamente mappe topografiche precise da grandi set di nuvole di punti.
  • Leica CloudWorx
    La famiglia di prodotti Leica CloudWorx offre una capacità di elaborazione di nuvole di punti per molti sistemi CAD tra cui AutoCAD, Microstation, PDS e PDMS.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.