Cyclone II TOPO

Il software Leica Cyclone II TOPO consente ad ogni topografo di creare rapidamente mappe topografiche precise da grandi set di nuvole di punti.

Cyclone II, la Nuova Generazione
Il software di nuova generazione supera l'ultimo ostacolo per sfruttare appieno i vantaggi dell’High-Definition Surveying ™ (HDS ™): l’obiettivo è quello di semplificare il lavoro in ufficio. Cyclone II TOPO è un enorme passo avanti nel processo di navigazione 3D e di visualizzazione delle nuvole di punti.
Facile da Utilizzare!
Ora i tecnici CAD non devono più essere specialisti nel 3D o nelle scansioni laser, per produrre mappe da nuvole di punti velocemente o in modo più veloce rispetto all'utilizzo di dati da rilievo convenzionale. La curva di apprendimento è breve e la creazione di una mappa è veloce e precisa. Per raggiungere questo obiettivo in Cyclone II TOPO, Leica Geosystems ha combinato le principali innovazioni dei software per le nuvole di punti con la familiarità degli strumenti di mappatura 2D standard e della terminologia CAD.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.