JetStream

Leica JetStream è la piattaforma più efficiente del settore, per l'integrazione dei dati delle nuvole di punti nei flussi di lavoro dei sistemi CAD. A differenza di qualsiasi altra soluzione integrata, JetStream fornisce in tempo reale il carica-mento e la rigenerazione di tutti i punti, indipendentemente dalle dimensioni del progetto, all'interno di un sistema sem-plificato di gestione dei dati di progetto.

La vostra organizzazione ha bisogno di integrare l'utilizzo dei dati di nuvole di punti nei flussi di lavoro CAD? Molti sistemi producono un lavoro scandente, che può diventare quasi inutilizzabile in quanto i dati contenenti nuvole di punti di grandi dimensioni possono bloccare il sistema. Inoltre la complessità di implementazione e l‘utilizzo del dato nuvola di punti, possono essere una vera sfida per i team di progettazione CAD. Leica JetStream è appositamente costruito per risolvere tutti questi problemi, come nessun altra soluzione disponibile.
Le prestazioni di rendering e la qualità JetStream, con il suo caricamento immediato e continuo di tutti i punti, sono caratteristiche non disponibili in nessun’altra soluzione integrata o add-on. Questo assicura un ambiente produttivo, facile da imparare e facile da utilizzare, per tutte le organizzazioni che utilizzano nuvole di punti nei processi CAD.

JetStream offre un ambiente centralizzato e facile da utilizzare. Questo è prezioso per l’IT manager, perché può avere a disposizione una piattaforma software facile da utilizzare, solida e di facile ma-nutenzione, la quale consente di distribuire i dati, controllare l’accesso degli utenti, eseguire backup ed altre funzioni.

In aggiunta, l'interfaccia utente facile da utilizzare per gli utenti CAD riduce la curva di apprendi-mento e garantisce una maggiore produttività.

La piattaforma JetStream è composta da tre componenti principali.

1. JetStream ProjectVault: Il server principale delle componenti server

2. JetStream Generator: Per la creazione ed il salvataggio di nuovi progetti JetStream

3. JetStream Connectors: Consente a più client di connettersi a JetStream ProjectVault

Accedere ai Progetti JetStream CAD
Gli utenti accedono al servizio JetStreams per il dato nuvola di punti tramite la migliore piattaforma Leica, plug-in di Autocad, ovvero CloudWorx, che fornisce plug-in per le più famose piattaforme CAD al mondo. Gli utenti di CloudWorx connessi a JetStream beneficiano di caricamento e visua-lizzazione ultra rapidi della nuvola di punti, con metodi di accesso ai progetti semplificati.

Leica CloudWorx plug-in per altri prodotti della famiglia Hexagon:

CloudWorx per Intergraph SmartPlant 3D
CloudWorx per SmartPlant Review
Leica CloudWorx plug-in per prodotti Autodesk:

CloudWorx per AutoCAD
CloudWorx per Revit
CloudWorx fper NavisWorks
CloudWorx fper 3Ds Max
Leica CloudWorx plug-in per altri prodotti CAD:

CloudWorx per MicroStation
CloudWorx per AVEVA PDMS
Accessing JetStream Projects with JetStream Viewer
Users access JetStreams point cloud data with the new Viewer. JetStream Viewer easily connects to the ProjectVault allowing for 3D navigation, scan point of view, fly-through, and basic measuring.
See demo Video

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.