Collaborazione dei team e gestione dei dati semplificate
- Riduzione del numero di errori e di rilavorazioni
- Risparmio di tempo grazie ai workflow semplificati di revisione e approvazione
- Miglioramento dell’allineamento del team e della pianificazione dei progetti
- Gestione dei documenti
- Dati Insights
- Amministrazione
Autodesk Docs è il Common Data Environment di Autodesk, una soluzione di gestione centralizzata dei documenti che funge da unica fonte di verità per tutto il ciclo di vita del progetto per tutti i team. È disponibile all’interno dell’AEC Collection, di Autodesk Build, BIM Collaborate e BIM Collaborate Pro.
[widgetkit id=”26″ name=”Autodesk DOCS”]
Autodesk Docs supporta l’accesso ai progetti su entrambe le piattaforme: BIM 360 e Autodesk Construction Cloud.
Autodesk Docs e BIM 360 Docs sono la stessa offerta? No.
Sebbene ciascuna offerta contenga molte delle stesse funzionalità, l’offerta Autodesk Docs supporta la gestione dei documenti per i progetti sulla piattaforma Autodesk Construction Cloud e per i progetti sulla piattaforma BIM 360. Mentre l’offerta BIM 360 Docs supporta solo la gestione dei documenti per i progetti ospitati su BIM 360.
Inoltre, le piattaforme Autodesk Construction Cloud e BIM 360 seguiranno la propria tabella di marcia di sviluppo.2.8 Autodesk Docs include l’accesso ai progetti su BIM 360? Sì, se si ha accesso ad Autodesk Docs tramite un abbonamento ad AEC Collection, Autodesk BIM Collaborate, Autodesk BIM Collaborate Pro, Autodesk Build o Autodesk Quantify, è possibile accedere ai progetti sulle piattaforme Autodesk Construction Cloud e BIM 360.