• BIM E IL FUTURO DELL'AEC

    La tecnologia sta trasformando il modo in cui gli edifici e le infrastrutture sono progettati, costruiti e gestiti. E contribuisce a migliorare il processo decisionale e le prestazioni in tutto il ciclo di vita dell'edificio e dell'infrastruttura.

  • BIM

Cos'è il BIM?

BIM (Building Information Modeling) è un processo intelligente basato su modelli 3D che fornisce ai professionisti di architettura, ingegneria e costruzione (AEC) le informazioni e gli strumenti per pianificare, progettare, costruire e gestire in modo più efficiente edifici e infrastrutture.


Architettura


Prendere migliori decisioni di progettazione, migliorare le prestazioni dell'edificio e collaborare in modo più efficace durante tutto il ciclo di vita del progetto.

Civile


Utilizzo di flussi di lavoro intelligenti e collegati per migliorare la prevedibilità, la produttività e la redditività

Costruzione


Digitalizzate il vostro cantiere e collegate le informazioni di progetto dalla progettazione alla costruzione fino alla consegna.

MEP


Migliorate la qualità di progettazione dei MEP (meccanici, elettrici e idraulici) e collaborate in tempo reale per supportare il processo di consegna del progetto.

Plant


Gestire la progettazione e la costruzione di tubazioni, strutture e processi intelligenti in modo più efficiente e collaborativo durante l'intero ciclo di vita del progetto e al momento dell'avvio.

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.