Autodesk Construction Cloud

Un modo migliore di costruire, insieme.

Autodesk Construction Cloud collega flussi di lavoro, team e dati in ogni fase della costruzione per ridurre i rischi, massimizzare l’efficienza e aumentare i profitti.

Costruiti su una piattaforma unificata e su un ambiente dati comune, i nuovi prodotti – Autodesk Build, Autodesk Takeoff e Autodesk BIM Collaborate – consentono a general contractor, imprese specializzate, progettisti e proprietari di ottenere risultati di business migliori. I team di costruttori avranno a disposizione una piattaforma completa per la gestione delle costruzioni con tutti i dati in un’unica posizione centrale per semplificare la collaborazione, anticipare proattivamente i cambiamenti del progetto e fornire una guida guidata dai dati per il miglioramento dell’organizzazione.

 

 

 

Perché scegliere Autodesk Construction Cloud?
Strumenti nuovissimi e potentemente semplici per collaborare in modo sicuro da un unico accesso. Autodesk Build, Takeoff, BIM Collaborate e Docs collegano i team, i flussi di lavoro e i dati dalla progettazione alla gestione. Riunisci tutti i team di progetto, dalla progettazione al fatturato, su un’unica soluzione software per l’edilizia. Collegare i flussi di lavoro e collaborare in modo sicuro da un’unica fonte di verità.

Construction Workflows

 
Collabora senza soluzione di continuità con un software potente e semplice che collega i flussi di lavoro critici.
I flussi di lavoro collegati spostano rapidamente le informazioni tra i team, e il contesto critico non si perde lungo la strada. Pianificate, aumentate e risolvete il lavoro, tutto in un unico posto.
 

Progettazione

Architetti, ingegneri e team di progetto possono collaborare su progetti coordinati e condivisi – indipendentemente dalla posizione, dal ruolo nel progetto o dalla fase del progetto. Semplificare lo sviluppo del design e ridurre la perdita di informazioni al passaggio di consegne per una migliore collaborazione nella progettazione.

Autodesk Construction Cloud aiuta a trasformare i progetti da una visione e una serie di documenti a una risorsa viva che serve le esigenze dell’edificio per tutto il suo ciclo di vita.

Autodesk Construction Cloud Product Plan
 

Pianificazione

Vincere il lavoro è più che firmare il contratto. Pacchetti d’offerta imprecisi, processi di sollecitazione inefficienti e selezione di subappaltatori basata su relazioni privilegiate o sensazioni viscerali ed esperienze passate possono portare a margini inferiori e risultati potenzialmente disastrosi. Relazioni misurabili e trasparenti tra tutte le parti portano a risultati di successo.

Autodesk Construction Cloud offre una piattaforma collaborativa con connessioni alla più grande rete di costruttori del settore e la gestione della qualificazione dei fornitori per ridurre i rischi di ogni progetto.

 
 

Costruzione

L’edilizia spesso opera in modo frammentato, con una disconnessione tra le fasi del progetto che porta all’incertezza durante tutto il progetto e all’incapacità di controllare gli esiti del progetto. Collegare i problemi, le RFI e i progressi tra l’ufficio e il campo e analizzare i dati con il machine learning può avere un impatto su costi, scadenze, qualità e sicurezza di ogni lavoro.

Autodesk Construction Cloud aiuta a superare queste barriere eliminando i silos, supportando l’interoperabilità tra le fasi di lavoro e trasformando i dati del progetto in intelligence utilizzabile.

 
 
 

Operare

Collega i dati delle risorse BIM creati durante la progettazione e la costruzione alle operazioni dell’edificio per la visualizzazione del modello e l’accesso alle liste di controllo della manutenzione, alla pianificazione e alla storia. Con tutti i team di progetto che lavorano in una piattaforma dati comune, i proprietari ottengono visibilità sullo stato del progetto, sulle modifiche e sui problemi.

Con Autodesk Construction Cloud, una migliore visibilità significa risultati più prevedibili e progetti più redditizi.