Copia proprietà

L'operazione "Copia proprietà" verifica che le proprietà indicate siano uguali nel modello e nella sua tavola e, se non lo sono, le copia dal modello alla tavola.

<Action type="CopyProp">

ListSep=";" Definisce il carattere considerato il separatore della lista
LastIptVer="True" Se impostata a true, le proprietà del file collegato (ipt) vengono lette dalla sua ultima versione, altrimenti dalla versione collegata.
ExcludeiPartFactory="True" Se impostato a true esclude la copia delle proprietà nel caso il componente sia un generatore di iPart o iAssembly
UseVaultClient="True" Se impostato a "true" il metodo per aggiornare le proprietà utilizza il Vault Client (deve essere installato sulla macchina), altrimenti utilizza gli strumenti di Inventor (deve essere installato almeno Inventor View)
TempFolder="C:\Temp_Vault\VU" Cartella temporanea dove verranno scaricati i file (solo se UseVaultClient="false")

<Search>    Definisce la ricerca che individuerà i file da elaborare; vedi Opzioni comuni.

<Prop>        Ogni elemento raccoglie il nome e le impostazioni delle proprietà da copiare.

PropName="Part Number" Nome della proprietà di Inventor che verrà copiata.
PropAlt="0" In alcune particolari situazioni può succedere che ci siano più di una proprietà con lo stesso nome; se uguale a 1 questa variabile seleziona la seconda proprietà con il nome indicato, se uguale a 2 la terza ecc.
IfMulti="List" Indica cosa deve fare se trova più di un file collegato:
– List:  la proprietà della tavola conterrà la lista delle proprietà dei file collegati, separati dal separatore impostato
– First: la proprietà della tavola conterrà la proprietà del primo file collegato.
– MostSimilar: la proprietà della tavola conterrà la proprietà del modello il cui nome è più simile a quello della tavola.
– Empty: La proprietà della tavola verrà aggiornata con un valore nullo (stringa vuota)