• Help Desk

Help Desk

I servizi di assistenza tecnica sono progettati per aiutare i nostri clienti ad usare con la massima produttività il proprio sistema informatico, a risolvere i problemi operativi e per assisterlo nell' utilizzo del software CAD e delle applicazioni correlate.

Un efficiente servizio di assistenza tecnica consente di soddisfare a più livelli le vostre esigenze di produttività e continuità operativa, sia nell'ambito software sia nell'ambito delle problematiche di progettazione.


Accesso al portale di HelpDesk riservato ai clienti in contratto
Qui potete trovare le indicazioni per la registrazione sul nuovo portale

Download Client Teamviewer (Windows)
Download Client Teamviewer (Mac)

Condizioni d'utilizzo

Condizioni d'utilizzo

Orienta+Trium srl fornisce assistenza remota, a chiunque ne faccia richiesta (di seguito Cliente), utilizzando applicazioni per il collegamento remoto anche di terze parti. Orienta+Trium srl utilizza software TeamViewer proprietà della TeamViewer GmbH, società estera con sede in Germania; è protetto da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale.

Orienta+Trium srl ha acquistato la licenza Corporate del software TeamViewer ed in qualità di utente registrato licenziatario di TeamViewer puó utilizzare il software nella sua forma gratuita per terzi, a condizione che questi ultimi (cioè chiunque faccia richiesta di assistenza remota a Orienta+Trium srl) abbiano preso visione e accettato i termini e le condizioni per il suo utilizzo; effettuandone semplicemente il download e/o utilizzando il software TeamViewer il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visione e di accettare tali termini e condizioni. Trattandosi di un software in forma gratuita non è necessario che il Cliente a sua volta acquisti a titolo oneroso la licenza di TeamViewer, e per l'utilizzo del software in forma gratuita non è prevista neppure la registrazione. 

Clausola di esclusione della responsabilità

Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software. Con l'accettazione delle presenti condizioni Orienta+Trium srl ed il CLIENTE dichiarano quanto segue: il CLIENTE autorizza l'accesso on-line ai tecnici della Orienta+Trium srl sulla sua rete aziendale per l'attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso.

Il CLIENTE garantisce a Orienta+Trium srl di avere regolarmente e legalmente il diritto d'uso di tutto il software installato sulle sue macchine, sollevando Orienta+Trium srl da qualsiasi responsabilità riferita all'uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; Orienta+Trium srl garantisce altresì la piena legittimità nell'utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.

Il CLIENTE garantisce a Orienta+Trium srl di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico, e degli archivi relativi, aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente Orienta+Trium srl da qualsiasi responsabilità in merito. Orienta+Trium srl garantisce la massima diligenza nell'attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE. Qualora per lo svolgimento dell'attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso Orienta+Trium srl, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l'intervento tecnico richiesto.

Esclusione di garanzie: Orienta+Trium srl non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all'intervento in teleassistenza.
L'intero rischio derivante dall'uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest'ultimo.

 


Gli utenti che non hanno un contratto di Assistenza sottoscritto con Orienta+Trium possono richiedere Supporto utilizzando questo Form.


 CONDIZIONI

  • E' necessario compilare correttamente i campi del Form per essere contattati dal nostro supporto tecnico
  • Le segnalazioni pervenute attraverso la compilazione di questo Form saranno valutate e gestite successivamente a quelle aperte attraverso il portale di helpDesk riservato agli utenti in contratto
  • Al cliente sarà comunicata la modalità di erogazione della soluzione in base al tipo di problema sottoposto.

Inserire i dati dell'utente

Informazioni Personali

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per proseguire la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.