Il software ha un ruolo fondamentale nella gestione della nuvola di punti in alta definizione e nell’estrazione rapida dei dati. L’intera gamma della famiglia dei software HDS è composta da vari moduli che aiutano a lavorare con le nuvole di punti in modo semplice ed efficiente.

Leica Captivate
Leica Captivate è un software rivoluzionario per una varietà di strumenti di misura, tra cui Multistation e stazioni totali, che crea rendering 3D più realistici con app semplici e tecnologia touch facile da usare.

Leica Cyclone
Leica Geosystems HDS Cyclone – I moduli software forniscono, agli utenti che lavorano con nuvole di punti, la più ampia gamma di opzioni di lavoro per progetti di scansione laser 3D per l’ingegneria, la to-pografia, le costruzioni e altre applicazioni correlate. Leica Geosystems HDS Cyclone è il software leader sul mercato per l’elaborazione di nuvole di punti. Questa famiglia di moduli software offre la più vasta gamma di opzioni di analisi del processo nei progetti di scansione 3D per il settore ingegneristico, edilizio, del rilievo e nelle applicazioni correlate.
Quando le aziende hanno bisogno di aggiungere dati di nuvole di punti ai loro processi, Leica Cyclone è l’unica soluzione che garantisce i risultati attesi. A differenza delle altre soluzioni di scansione presenti sul mercato, il nostro prodotto soddisfa tutti i requisiti di progetto e assicura redditività.

Leica Cyclone Cloud
Leica Cyclone Cloud è un nuovissimo portale di amministrazione online centralizzato per i nuovi servizi software basati su cloud di Leica Geosystems. Questi servizi sono progettati per portare velocità, semplicità al mercato dell’acquisizione della realtà digitale. Basta effettuare il login per collegare il campo all’ufficio o a clienti e stakeholder. Scalate facilmente i vostri servizi aggiungendo pacchetti per soddisfare le esigenze dei clienti e dei progetti, tutto questo con il semplice utilizzo di uno smartphone, di un tablet o del vostro browser desktop. I nuovi modelli di abbonamento offrono le stesse soluzioni di livello enterprise ora con un ambiente hosting e affidabile Leica Geosystems con accesso globale per consentire agli utenti di collaborare in modo intuitivo ed efficiente.

Leica TruView
Leica TruView è il leader del settore per la condivisione semplice e intuitiva di dati di nuvole di punti, modelli di design, markup e altro ancora. I prodotti Leica TruView sono il modo più intelligente per chiunque nel vostro ecosistema di progetto di accedere, visualizzare, analizzare e collaborare utilizzando i dati di realtà digitali.

Leica Infinity
Leica Infinity è il software per ufficio geospaziale di facile utilizzo per il professionista della misurazione. Sia che si tratti di misurare nuovi progetti di rilievo o di preparare dati per lavori di layout, Infinity supporta il tuo flusso di lavoro.Dati diversi si uniscono in un progetto sul campo – BIM, CAD, GIS e altro. Infinity può estrarre ed esportare questi tipi di dati senza problemi Utilizzando i servizi di scambio dati integrati, Leica Exchange e Leica ConX rendono i dati in movimento molto più efficienti.

Leica CloudWorxLeica CloudWorxLeica CloudWorx
La famiglia di prodotti Leica CloudWorx offre una capacità di elaborazione di nuvole di punti per molti sistemi CAD tra cui AutoCAD, Microstation, PDS e PDMS. I plug-in CAD Leica CloudWorx consentono agli utenti di lavorare in modo efficiente con nuvole di punti di grandi dimensioni direttamente all’interno del sistema CAD scelto. Possono utilizzare gli strumenti e i comandi CAD nativi e l’intera serie di comandi specializzati per le nuvole di punti forniti da CloudWorx.

Leica MultiWorx per AutoCAD
Leica MultiWorx per AutoCAD è per i nuovi arrivati che elaborano la nuvola di punti utilizzando la MultiStation Leica Nova MS60 la capacità integrata della scansione laser. Questo plug-in per Autocad e Civil 3D permette ai disegnatori e ai progettisti di lavorare con nuvole di punti 3D in un ambiente CAD familiare. Fornisce inoltre strumenti semplici e potenti per navigare all’interno delle nuvole di punti e per elaborazioni più complete rispetto a quelle tradizionali di un CAD.