Corso INVENTOR ADVANCED
2 lezioni da 6 ore
DESCRIZIONE CORSO
In questo corso i progettisti imparano i workflows suggeriti e le funzionalità avanzate per creare assiemi 3D utilizzando Autodesk Inventor.
I progettisti esplorano le tecniche appropriate e i workflows suggeriti per la modellazione per scheletri, la progettazione adattiva, la progettazione derivata e la progettazione funzionale.
I progettisti imparano anche come progettare velocemente la carpenteria metallica, creare e documentare progetti saldati, e pubblicare componenti personalizzati utilizzando il Content Center. Sono inclusi esercitazioni pratiche rappresentative del mondo reale, e scenari specifici della progettazione industriale.
OBIETTIVI
L’obiettivo primario del corso è insegnare ai progettisti le procedure raccomandate e le conoscenze avanzate necessarie per creare e modificare progetti di assiemi complessi con Autodesk Inventor. Dopo il completamento di questo corso, i progettisti saranno competenti nelle tecniche di modellazione avanzata degli assiemi.
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a utenti esperti di Autodesk Inventor. Prerequisiti I progettisti dovrebbero avere frequentato il corso Inventor Essentials e avere una conoscenza pratica di: Progettazione parametrica di parti e assiemi utilizzando Autodesk Inventor Concetti di modellazione solida parametrica e progettazione o fondamenti di ingegneria meccanica.
Scegli il corso
Vi chiediamo di compilare il form sottostante in modo completo.